GF, sapevate che nella casa c’è anche un’autrice del programma L’Eredità? Chi è

All’interno della casa del GF si nasconde un’autrice dell”Eredità: la confessione è in diretta spiazzando il pubblico del reality.

Il Grande Fratello non smette mai di stupirci e anche quest’anno ci ha riservato delle belle e inaspettate sorprese. Il programma, ormai in onda da più di venti anni, è condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, che cerca sempre di scovare scoop e pettegolezzi che circolano nella celebre casa di Cinecittà.

grande fratello concorrente autrice eredità
Un’autrice de L’Eredità al Grande Fratello – cityrumors.it – foto @gfvipnews_

Come i telespettatori più voraci già sapranno, in questa edizione sono stati effettuati dei cambiamenti, soprattutto in termini di cast, composto sia da vip che da personaggi sconosciuti, tornando in un certo modo alle prime edizioni del reality. Un mix che sembra funzionare finora e chissà se il prossimo anno la produzione deciderà di replicare l’esperimento.

Infatti, al contrario di ciò che si può pensare, visto lo stravolgimento del palinsesto Mediaset, il GF è stato rinnovato fino al 2026. Non è chiaro però il ruolo che Signorini avrà in futuro e soprattutto se rimarrà nel programma. Nonostante tutte queste novità, nelle ultime ore a far discutere è stata una delle inquiline della casa.

Un’autrice dell’Eredità nella casa del GF

Sono passati due mesi dall’inizio della nuova edizione e ne sono già successe di tutti colori. Dalle discussioni ai primi flirt amorosi, sono numerose le vicende che si sono susseguite all’interno della casa. Nonostante ciò gli ascolti sembrino non decollare, a tal punto che secondo le ultime indiscrezioni a breve il reality targato Canale Cinque andrà in onda una sola volta alla settimana, lasciando spazio a Zelig.

grande fratello concorrente autrice eredità
Beatrice Luzzi è un’autrice de L’Eredità – cityrumors.it – foto @beatriceluzziofficial

I fan infatti non avrebbero gradito la mancanza della diretta h24, così come l’inutilità di alcuni concorrenti, che in questi due mesi hanno dato molto poco al programma. Tutto ciò ha fatto sì che lo share non abbia raggiunto gli obiettivi sperati. Ma in questi giorni a far discutere è stata una inquilina in particolare, protagoniste di numerose dinamiche di questa edizione.

Si tratta di Beatrice Luzzi, la nota attrice di soap opera approdata alcuni anni fa anche sul grande schermo. Una carriera pluridecennale, dedicata in gran parte alla recitazione, ma non solo. Infatti le ultime rivelazioni fatte dalla cinquantaduenne hanno lasciato a bocca aperta i fan. A quanto pare quest’ultima ha intrapreso un’altra carriera, quella di autrice di uno storico programma della Rai.

Ma non stiamo parlando di una trasmissione qualunque, bensì de L’Eredità, in onda da più di venti anni. In questo periodo il quiz show ha intrattenuto milioni di telespettatori e continua a farlo ancora oggi. Che dire, è proprio vero, alla famosa inquilina non mancano di certo creatività e originalità, caratteristiche mostrate pienamente anche nella celebre casa romana.

Impostazioni privacy