Ricomincia Uomini e Donne e tutti hanno notato il cambiamento di Gianni Sperti, per molti l’opinionista apparirebbe “diverso”
L’attesissima prima puntata di Uomini e Donne è finalmente arrivata e se in tanti si sono scatenati nei commenti per quanto accaduto in studio, altri avrebbero notato un grande cambiamento in Gianni Sperti.
Secondo diversi utenti l’opinionista apparirebbe molto diverso, la sua immagine quest’estate sarebbe cambiata, complice forse un nuovo look e stile. Sono diversi i commenti dei fan che non hanno potuto fare a meno di notare e commentare la cosa.
Prima puntata Uomini e Donne, riflettori su Gianni Sperti
Successo per la prima puntata di Uomini e Donne, l’attesa dei telespettatori è finalmente finita e tutti hanno potuto finalmente ammirare i protagonisti di questa nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Presenti anche i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ormai colonne portanti del programma.
Proprio su Gianni Sperti si sarebbe focalizzata l’attenzione del pubblico: agli occhi dei telespettatori l’opinionista sembrerebbe molto diverso rispetto a quando ha lasciato il programma per la consueta pausa. C’è addirittura, come si vede dalla foto dei commenti comparsi sotto la pagina Instagram di Uomini e Donne, chi l’ha paragonato al cantante Lazza. Che si tratti dello stile, dei capelli e così via, a quanto pare, agli occhi del pubblico, qualcosa nel suo look è cambiato.
L’uomo è ormai da tempo una “garanzia” di Uomini e Donne assieme a Tina Cipollari. L’opinionista all’inizio dell’estate ha compiuto cinquant’anni e appare sempre in forma smagliante. In una delle interviste rilasciate aveva spiegato quanto Maria De Filippi lo avesse salvato dal periodo più buio della sua vita.
Pare che prima di riprendere le registrazioni di Uomini e Donne l’opinionista ha fatto un bellissimo viaggio in Vietnam. E oggi lo rivediamo al fianco di Tina Cipollari con cui ha raccontato di avere uno splendido rapporto d’amicizia. Seppure, infatti, capiti che in studio possano avere qualche “battibecco”, il loro legame è comunque molto profondo. Lo stesso Gianni ha raccontato che la collega gli fa trovare regali in camerino.
E la simpatica Tina non si è voluta perdere la grande festa organizzata da Gianni Sperti per i suoi cinquant’anni a Pozzuoli. Mancava, invece, Maria De Filippi che era impegnata a giugno con le riprese di Temptation Island.