Goffredo Cerza mostra a tutti il prima e il dopo: operazione perfettamente riuscita, il compagno di Aurora Ramazzotti é rinato

Goffredo Cerza fa vedere a tutti il prima e il dopo della sua operazione: l’intervento del compagno di Aurora Ramazzotti è riuscito.

Non fa parte del mondo dello spettacolo, Goffredo Cerza, eppure è un nome che abbiamo imparato a conoscere: è il compagno di Aurora Ramazzotti, l’uomo che le ha regalato la gioia di diventare madre per la prima volta del piccolo Cesare.

Goffredo Cerza la sua operazione è perfettamente riuscita
Goffredo Cerza foto Instagram -cityrumors.it

Originario di Roma, è ingegnere, i suoi genitori sono due professionisti che operano nel campo della salute: la madre manager e direttore generale del poliambulatorio specialistico LabAurelia, mentre il padre, Primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia presso l’ospedale dei Castelli. 

Ad ogni modo, nei giorni scorsi, il giovane è finito al centro dell’attenzione per la lunga operazione a cui ha deciso di sottoporsi e che pare essere andata proprio come previsto: sui social ha anche mostrato il prima e il dopo. Ma di che cosa stiamo parlando?

Goffredo Cerza ha fatto il trapianto di capelli: ecco il risultato

Proprio cosi, il compagno di Aurora Ramazzotti si è sottoposto al trapianto di capelli, una lunga operazione che aveva già annunciato di volere fare e che pare essere andata nel migliore dei modi. Sui social ha anche mostrato il risultato del momento.

Goffredo Cerza ha fatto il trapianto di capelli: come sta adesso?
Goffredo Cerza foto Instagram -cityrumors.it

Il giovane ha 28 anni e ha deciso di sottoporsi a questo intervento e anche se da sempre ama mantenere un basso profilo, sui social ha voluto rendere partecipi i  follower del risultato davvero ottimale e poi una volta tornato a casa, ad aspettarlo c’era Aurora che gli sta praticamente facendo da infermiera e il loro piccolo Cesare che è la gioia più grande.

Ad ogni modo, il risultato ottenuto  è qualcosa di cui va davvero orgoglioso: le immagini infatti sono quelle relative ai momenti dopo l’operazione, che il giovane ha deciso di fare all’interno della clinica inaugurata a Milano l’anno scorso. Si tratta del centro Insparya fondato da Cristiano Ronaldo con il manager portoghese Paulo Ramos.

Per quello che invece concerne il prezzo relativo all’operazione, dalle informazioni che circolano in rete, pare che il trapianto di capelli va in linea di massima da 5.500 a 7mila euro e l’intervento dura circa 6 ore. Insomma, sicuramente qualcosa a cui non tutti possono pensare di sottoporsi, ma che stando a questa testimonianza, pare riuscire a fare ottenere un risultato davvero soddisfacente.

Detto questo, il risultato finale si vedrà davvero solo una volta cresciuti i nuovi capelli.

Impostazioni privacy