Grande Fratello 2023, dietrofront di Pier Silvio Berlusconi? Il nome del vippone divide il web e scatena le polemiche

Grande Fratello, fa capolino un nome celebre come possibile concorrente: dietrofront di Berlusconi? Web diviso, i dettagli

Il nome di uno dei concorrenti vip che potrebbe partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello ha scatenato un’acceso dibattito social. Il motivo? La sua presenza potrebbe apparire ad alcuni come “discordante” rispetto a quanto, fino ad ora, si era appreso sul nuovo “assetto” del programma.

berlusconi grande fratello
Il possibile nuovo concorrente del Grande Fratello divide il web(ANSA) – Cityrumors.it

L’ad Mediaset ha voluto compiere una vera e propria rivoluzione per ciò che riguarda la prossima edizione del realty, come si è appreso nel corso delle ultime settimane. E, secondo molti, la scelta di questo concorrente non rispetterebbe quanto stabilito fino ad ora.

Grande Fratello, il nome del concorrente vip scatena la polemica: passo indietro di Berlusconi?

Tra i concorrenti vip che parteciperanno alla prossima edizione del Grande Fratello potrebbe esserci anche Giampiero Mughini, giornalista sportivo e commentatore di diverse trasmissioni negli anni. Dopo aver partecipato a Ballando con le Stelle, dovrebbe approdare nella casa più spiata d’Italia.

mughini grande fratello
Giampiero Mughini al Grande Fratello? Il dibattito social (IG Giampieromughini_real) Cityrumors.it

A rivelare quest’anticipazione è stato il portale Dagospia che pare dia per certa la presenza di Mughini nella casa più spiata d’Italia, sebbene non vi siano conferme ufficiali. La scelta del giornalista ha diviso il web, perché in tanti hanno commentato l’indiscrezione ritenendo che questa decisione sarebbe in controtendenza rispetto a quanto stabilito da Pier Silvio Berlusconi.

Mughini è infatti noto per essere un personaggio dal linguaggio piuttosto colorito, sebbene sia un uomo di cultura e un professionista dell’informazione. Anche nel programma di Milly Carlucci ha mostrato, talvolta, i suoi modi di fare sicuramente un po’ “fuori dalle righe”. Non sarebbe dunque il personaggio che più rispiccherebbe la volontà dell’ad Mediaset di un programma che non dia spazio a trash e simili.

La scelta del giornalista ha dunque diviso il web. C’è anche chi ritiene che invece la presenza di Mughini, linguaggio a parte, potrebbe sicuramente portare un po’ di spessore all’interno del reality essendo lui un uomo di cultura. Ad ogni modo il cast della prossima stagione del Grande Fratello ancora non è noto. Non resta che attendere, dunque, le notizie ufficiali.

Da ricordare che l’ad Mediaset ha posto il veto su personaggi legati al mondo dei social e di Onlyfans. Ha inoltre deciso che i concorrenti entrino tutti assieme nel corso della prima puntata e non più a scaglioni come è accaduto nelle ultime stagioni.

Impostazioni privacy