Harry ha fatto una promessa a Carlo prima di ripartire: neppure Meghan potrà opporsi

Relazione tra Re Carlo III e suo figlio Harry, tra scandali, polemiche e dissapori, pare che Harry abbia fatto una promessa

I rapporti tra i membri della Royal Family e i Duchi di Sussex, Harry e Meghan, sono molto tesi e questo è già noto a tutto il mondo. Il Re Carlo III d’Inghilterra, dopo  il ricovero, ha ricevuto una brutta notizia, riguardante il suo stato di salute, in pericolo, da cui è emersa una complicazione, ovvero, al sovrano del Regno Unito è stato diagnosticato il cancro.

Re Carlo III Harry
Re Carlo III: come sono i rapporti con suo figlio Harry? – cityrumors.it

Dopo che la notizia della salute del Re ha raggiunto le orecchie di tutto il popolo mondiale, il sovrano, con la regina Camilla, sono stati visti insieme, per la prima volta. Precedentemente, Re Carlo III ha avuto un incontro speciale e affettuoso. I due sovrani sono stati avvistati dirigersi verso il tragitto per un elicottero, da Buckingham Palace al rifugio di Norfolk, Sandringham Palace. Tuttavia, ciò che ha attirato l’attenzione del pubblico, è stato un altro evento.

Re Carlo III e suo figlio Harry: pace in vista?

I sovrani del Regno Unito, re Carlo III e Camilla, sono stati intravisti percorrere il tragitto per prendere il volo verso il rifugio di Norfolk. Tuttavia, Re Carlo III, sembrerebbe aver fatto ritardare il volo dell’aereo, per un motivo più che valido, l’amore della famiglia e per i figli, specialmente per il minore, che, tra scandali e incomprensioni, si è allontanato dalla Royal Family, orientandosi verso una vita più americana, e meno british, insieme all’attrice Meghan Markle.

Re Carlo III
Harry, figlio del Re Carlo III d’Inghilterra, si è allontanato dalla Royal Family – cityrumors.it

Alcuni osservatori curiosi hanno notato un evento, definito di rilevante importanza. Come mai il Re Carlo III ha fatto attendere il pilota dell’elicottero, che avrebbe portato lui e sua moglie, la regina Camilla? Il motivo che ha portato il Re Carlo III ad attuare questo comportamento, è stato l’amore per suo figlio Harry, nonostante le varie discussioni accadute, sia tra le mura di Buckingham Palace, che pubblicamente.

Il sovrano ha voluto salutare personalmente suo figlio Harry, prima di partire per il rifugio, dove riposarsi, dopo aver passato un periodo di ricovero nella clinica privata di Londra, tra le migliori al mondo. Gli analisti e gli esperti della Royal Family vedono questo segnale come una possibile pace in vista tra padre e figlio, che niente e nessuno potrà mai scalfire. Dopotutto, il sovrano ha sempre dimostrato una certa tolleranza e affetto verso suo figlio, nonostante tutti gli avvenimenti che hanno percorso le loro vite.

Impostazioni privacy