Harry non si ferma, arrivano nuove bombe sui Reali: «Perché Kate e William sono furiosi con Meghan»

Le tensioni tra i reali non conoscono soste. Ecco che cosa starebbe accadendo tra i duchi di Sussex e quelli di Cambridge. 

I rapporti tra i membri della Royal Family sarebbero sempre più tesi, e questo purtroppo è un qualcosa che ha un impatto enorme dal punto di vista mediatico.

Harry e le tensioni con i reali
William, Kate, Harry, Meghan (ansa foto)-cityrumors.it

Che la curiosità del popolo si scateni ogni qualvolta vi siano delle novità sulla famiglia reale è del tutto normale, soprattutto in un periodo in cui le diverse notizie che trapelano, stanno creando non poca confusione. Gli ultimi mesi, hanno in un certo senso, sconvolto l’opinione pubblica, in particolar modo a causa della malattia improvvisa che ha colpito sia re Carlo, sia Kate Middleton.

Mesi preceduti dalla grande bomba mediatica che ha scatenato la pubblicazione del libro di Harry, Spare-Il Minore. La frattura si sarebbe creata dall’abbandono di Harry e Meghan dagli impegni reali, che si è concretizzata in un volo di sola andata verso gli States. Ad oggi, la situazione parrebbe peggiorare di ora in ora, e il gelo sembra essere calato nei rapporti tra Windsor e Sussex. Tutti si chiedono quale sia il motivo alla base della rottura, e parrebbe che al centro di tutto, vi sia Meghan.

Harry e Meghan e William e Kate, quale potrebbe essere il motivo della nuova spaccatura

Da quanto si apprende da voci di corridoio, il rapporto tra i due fratelli più popolari di Inghilterra, non sarebbe mai stato così freddo.

Harry e nuove bombe sui reali
Harry (ansa foto)-cityrumors.it

Alla base, vi sarebbero alcune delle rivelazioni fatte da Harry nel suo libro, in particolar modo nei confronti della consorte di William. In seguito alla notizia del cancro di Kate, Harry sarebbe rimasto colpito al punto tale da voler rivedere la cognata. Questo è ciò che emerge dalle parole di Christopher Andersen a Fox News. Ma William e la moglie parrebbero essere restii a un incontro, principalmente a causa di Meghan.

I duchi di Cambridge non avrebbero preso bene la scelta di Meghan, di recarsi in Nigeria, invece che a Londra, e fonti giornalistiche rivelano che i due si sarebbero letteralmente infuriati. Ciò che maggiormente scatena la loro ira, sembrerebbero essere due dettagli, non da poco. I principi di Galles sono contrari al modus operandi dei Sussex, che vorrebbero quasi comportarsi come una famiglia reale alternativa. Per di più, non condividono l’idea di Harry e Meghan, di intraprendere quello che viene definito come un vero e proprio tour reale, non ufficiale.

Impostazioni privacy