Il look elegante e sensuale di Myrta Merlino: outfit sensazionale fuori da Pomeriggio 5

Myrta Merlino fuori dallo studio di Pomeriggio 5: il suo look sensuale ed elegante conquista i fan, outfit impeccabile.

Oltre ad essere una giornalista ed una professionista di successo, Myrta Merlino è anche una vera e propria icona di stile. I suoi completi formati da giacca e pantaloni sempre colorati e abbinati perlopiù a scarpe con il tacco super eleganti la rendono davvero un esempio da imitare per chi vuole sempre apparire al top in ogni contesto e situazione.

Myrta Merlino look sensuale
Myrta Merlino: il suo look sensuale conquista tutti (Fonte: Ansa – Cityrumors.it)

Non a caso i suoi outfit rispecchiano perfettamente la sua personalità misurata, seria e al tempo stesso raffinata, esaltata da qualche immancabile accessorio glamour.

Ma guardate un po’ come la conduttrice è stata beccata fuori dallo studio di Pomeriggio 5. Il suo look sensuale e allo stesso tempo ricercato ha davvero entusiasmato i fan.

Il look elegante e sensuale di Myrta Merlino: l’outfit conquista tutti

Siamo abituati a vederla nello studio di Pomeriggio 5 sempre vestita, truccata e pettinata in maniera elegante, perfettamente in linea con il suo ruolo di conduttrice televisiva e giornalista, ma guardate un po’ come si è mostrata Myrta Merlino lontana dal lavoro!

Il suo look sensuale e raffinato ha davvero conquistato tutti. Nello scatto pubblicato da lei stessa sul suo profilo Instagram, la Merlino appare ancora più chic del solito grazie ad un vestitino a tubino nero che le fascia il fisico asciutto e slanciato come se fosse un guanto.

Myrta Merlino look elegante
Myrta Merlino mostra il suo look lontana da Pomeriggio 5 (Fonte: Insatgram @myrtamerlino – Cityrumors.it)

A completare l’opera delle elegantissime scarpe décolleté sui toni del beige e del rosa cipria, orologio al polso ed occhiali da sole grandi e scuri che le danno un’aria da vera diva hollywoodiana. “Le persone ti fisseranno. Fa’ che il loro tempo valga la pena”. Si legge a commento delle immagini. Une splendida citazione di Harry Winston, famoso gioielliere statunitense, conosciuto anche con il soprannome The King of Diamonds, ossia il re dei diamanti.

I fan hanno subito travolto la Merlino con numerosissimi like ed altrettanti messaggi pieni di complimenti. “Lasciamole fissare, quando si è belli e spettacolari come te possono solo ammirare Myrta!!” ha scritto qualcuno. “Comunque sempre molto elegante” ha aggiunto qualcun altro. E ancora: “La fine del mondo” oppure “Ma che bella, che eleganza sempre”.

Insomma, sembra proprio che i follower della giornalista abbiano davvero gradito il suo look. E voi, che cosa ne pensate? Noi siamo rimasti certamente rapiti dal fascino e dallo charme irresistibili di questa grande professionista.

Impostazioni privacy