Ilari Blasi sfoggia il Rolex alla festa del figlio: quanto costa l’accessorio

Ilary Blasi ha deciso di indossare un prezioso Rolex alla festa dei 18 anni del figlio Cristian, il costo è davvero stellare.

Ilary Blasi ha indossato un Rolex molto prezioso in occasione dei 18 anni del figlio Cristian Totti. Per lui ha organizzato una festa in una location da sogno, una cena stellata in compagnia degli amici più cari e dei familiari. La show girl, dunque, non poteva che sfoggiare un look da sogno e l’orologio prezioso è la vera chicca, il costo è da capogiro.

ilary blasi accessorio festa cristian
Ilary Blasi alla festa del figlio sfoggia un Rolex che costa una fortuna (IG Ilaryblasi) – Cityrumors.it

Che l’ex letterina sia una amante degli oggetti di lusso è cosa nota, per cui tra i suoi vari accessori c’è anche un Rolex d’oro che costa una vera fortuna. Questo dovrebbe essere suo e non rientrare nella collezione di orologi che lei e l’ex marito si stanno contendendo.

Quanto costa il Rolex d’oro di Ilary Blasi

La vicenda dei Rolex contesi tra Ilary Blasi e Francesco Totti è cosa nota, per ora gli orologi preziosi – secondo quanto disposto dal giudice – restano chiusi in una cassetta di sicurezza in banca. Per questo il Rolex d’oro che la show girl ha indossato alla festa del compleanno di Cristian farà parte della sua collezione personale.

rolex ilary blasi
Il Rolex d’oro di Ilary Blasi costa un patrimonio (IG Ilaryblasi) – Cityrumors.it

La show girl l’ha sfoggiato abbinandolo a un meraviglioso abito ramato davvero molto elegante. Come si vede l’orologio è talmente prezioso che non può passare inosservato. Si tratterebbe del modello Lady-Datejust in oro giallo e diamanti. Il quadrante in madreperla ha diamanti in castoni d’oro di 18 carati, si tratta di un vero e proprio gioiello, il re degli orologi.

Il Rolex d’oro indossato da Ilary Blasi costa 39.650 euro. Una cifra davvero molto alta per un orologio, non però se si tratta di un modello esclusivo come questo. Il dettaglio dell’accessorio indossato da Ilary è stato notato da molti dei suoi followers, che hanno subito fatto ironia sulla vicenda. In tanti credono che si tratti di una provocazione nei confronti dell’ex marito Francesco Totti, un modo per dirgli che ha altri Rolex da indossare a parte quelli per i quali stanno battagliando.

C’è poi chi ha scherzato sul fatto che a Cristian per i 18 anni sarà stato regalato – o dalla madre o dal padre, o da entrambi – sicuramente un Rolex. Del resto un traguardo tanto importante richiede un regalo all’altezza e uno dei genitori potrebbe davvero aver pensato di celebrarlo con un orologio così importante. Se entrambi hanno avuto la stessa idea, il neo diciottenne potrebbe aver avuto regalato ben due orologi preziosi.

Impostazioni privacy