Ilary Blasi e Bastian Muller beffano Totti e Noemi: la foto non mente, il dettaglio è evidente

Ilary Blasi e Bastian sarebbero arrivati prima di Totti e Noemi, e li avrebbero “beffati” alla grande: c’è un dettaglio che non è sfuggito.

La conduttrice Mediaset è ormai al centro dei riflettori per la fine della sua storia d’amore con Francesco Totti. A tal proposito, ha anche svelato qualcosa in più durante il docufilm Unica che è uscito sulla piattaforma Netflix e che ha già riscosso un grande successo. Dopo che il loro matrimonio è volto al termine, entrambi hanno preso due strade differenti: lui si è mostrato legato alla nuova fidanzata Noemi Bocchi, mentre lei ha iniziato una storia con un uomo di nome Bastian.

ilary blasi smacco a totti e noemi
Ilary Blasi arriva prima di Totti e Noemi (foto: Ansa / IG Ilary Blasi) cityrumors.it

Proprio con quest’ultimo starebbe per fare un passo in avanti: per adesso è solo un’indiscrezione, ma ci sarebbe un dettaglio che proverebbe il tutto e non è passato inosservato.

Ilary Blasi e Bastian verso il grande passo? La foto non mente

Sta circolando in rete una fotografia che è stata pubblicata dal settimanale Chi e che ritrae la showgirl insieme al suo fidanzato Bastian Muller. Quando in Italia è uscito il docufilm Unica, la neo coppia si è concessa una vacanza romantica negli Stati Uniti. I due si sono così mostrati sui social felicissimi per le strade di New York, dove hanno festeggiato il loro primo anniversario.

ilary blasi con bastian
Ilary Blasi con Bastian, il dettaglio (foto: Chi) cityrumors.it

Di ritorno dagli States, sono appunto stati immortalati con tanto di valigie nell’aeroporto di Roma. Più felici che mai e anche molto rilassati, Ilary e Bastian hanno così fatto il giro del web. C’è però stato un dettaglio che non è affatto fuggito ai fan: alla mano la Blasi porta un anello che non è rimasto indifferente. Il gioiello è visibilissimo e contiene anche un brillante senz’altro lussuoso. Che i due stiano pensando di fare il grande passo? Le indiscrezioni dicono infatti che la coppia potrebbe sposarsi presto, anche prima di Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Un progetto di vita, il loro, che sarebbe un vero e proprio smacco all’ex marito della conduttrice e alla sua nuova compagna. Per il momento non ci sono informazioni su queste voci, e i diretti interessati non hanno confermato la probabile notizia. I fan continuano però a sognare, soprattutto dopo aver visto il docufilm Unica, che ha avuto per oggetto il legame amoroso – ormai terminato – tra lei e Totti e il suo punto di vista sulla separazione avvenuta all’improvviso. L’attesa su quello che avverrà cresce intanto sempre di più, e gli italiani non vedono l’ora di scoprire quel che succederà.

Impostazioni privacy