La popolare conduttrice in questi giorni tornerà sulla piattaforma Netflix con la seconda stagione della docuserie sulla sua storia che questa volta sarà incentrata tutta su di lei e la sua vita pubblica e privata
Ilary Blasi sarà protagonista di una nuova docuserie Netflix, intitolata semplicemente Ilary. La conduttrice ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming nel 2023 con Unica, il documentario dove ha raccontato la fine del suo matrimonio con il calciatore Francesco Totti. In questa nuova serie, la Blasi promette invece di raccontarsi senza filtri, mostrando la parte di sé più brillante, felice e divertente.
La fine del matrimonio con Francesco Totti e tutto il clamore mediatico che si era creato intorno poteva travolgerla e creare ancora più sconquassi nella sua vita, più di quanto fosse davvero già tutto molto difficile, ma la showgirl ha voluto raccontare in una recente intervista come, quella che comunque considera una grande sconfitta, alla fine si è rivelata una grande opportunità per tornare a essere felice.
“Nei momenti più difficili devi anche essere realista, le cose veramente brutte nella vita sono altre. Ci vuole consapevolezza. Il rammarico è nei confronti dei miei figli. Non vengo da una famiglia di separati, i miei stanno insieme da una vita, ho avuto un bell’esempio, ma ora sono tranquilla, veramente. E poi la vita cambia”. Questo forse il passaggio fondamentale di una recente intervista rilasciata in questi giorni alla stampa, dove Ilary Blasi, nel presentare la seconda parte della docuserie “Ilary”, che dal 9 gennaio sarà online sulla piattaforma Netflix, spiega come ha fatto a rialzare la testa dopo la fine di quel matrimonio che per tutti sembrava quello delle favole.
Nella seconda stagione del racconto della sua vita recente, questa volta non si parlerà della vicenda con l’ex marito, le telecamere hanno seguito la conduttrice giorno dopo giorno in questa fase di rinascita. Fase raccontata con la solita autoironia che aveva contraddistinto anche il primo capitolo e la leggerezza di una ritrovata spensieratezza con la famiglia, con le amiche di sempre e con l’amore ritrovato Bastian Muller, di cui ha accettato di parlare per la prima volta.
Da ex Velina, fino al salto come una delle più popolari conduttrici di programmi di intrattenimento televisivo, la carriera di Ilary Blasi è certamente cresciuta, ma adesso forse è arrivato il momento di provare a realizzare un suo grande sogno. Dopo una prima esperienza nei panni di se stessa nel film “L’amore e altre seghe mentali” di e con Giampaolo Morelli infatti, la Blasi ha confessato di voler provare a entrare nel mondo del cinema. “Il cinema mi incuriosisce, sarebbe un sogno ma anche una nuova sfida. I tempi sono completamente diversi da quelli della televisione ed è bellissimo rivedersi sul grande schermo“, ha dichiarato l’ex conduttrice del Grande Fratello all’Adnkronos.
Aggiungendo poi che sarebbe un sogno poter lavorare con registi italiani del calibro di Gabriele Muccino e Paolo Virzì, “ma andrebbe bene chiunque, prendo tutto”, afferma la conduttrice con la sua solita ironia, dichiarandosi pronta ad affrontare anche un ruolo diverso, più impegnato e drammatico.
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…