Ilary Blasi, guadagni enormi: quanto ha intascato per il docu-film Unica

Sapete quanto ha guadagnato Ilary Blasi grazie con il suo docu-film ‘Unica’? Guadagni stellari per l’amatissima conduttrice, la cifra lascia tutti a bocca aperta.

Con la sua favolosa bellezza, il suo incredibile talento e le sue forme stupende Ilary Blasi continua a conquistare praticamente tutti ed è davvero impossibile che passi inosservata. I suoi affezionati e tantissimi fan ogni volta che la vedono perdono totalmente la testa e non possono fare a meno di farle notare quanto sia spettacolare, questi la venerano.

Ilary Blasi, guadagni enormi
Ilary Blasi -cityrumors.it

Nell’estate del 2022 la splendida conduttrice e l’ormai ex marito Francesco Totti hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio, una notizia che ha spiazzato praticamente tutti. Per vent’anni sono stati una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo e i loro tantissimi fan non avrebbero mai pensato che si sarebbero detti addio. Dopo la rottura entrambi si sono accusati di tradimento e non solo, di certo non è finita in modo sereno.

Da poco Ilary Blasi si è detta favorevole ad avere un rapporto più disteso con l’ex calciatore, soprattutto per il bene dei loro figli. In una sua recente ospitata a Verissimo ci ha tenuto a precisare che non si pente di nulla perché nonostante tutto è stato un bel matrimonio, insieme hanno trascorso vent’anni della loro vita e sono stati molto felici. Sulla fine della loro storia d’amore se ne sono dette davvero tante, lei ha voluto raccontare la sua verità con un docu-film intitolato ‘Unica‘.

Cifre pazzesche per Ilary Blasi, svelato quanto ha guadagnato con il docu-film Unica

Il docu-film dell’amatissima conduttrice è uscito lo scorso novembre su Netflix e le ha fatto conquistare non poco successo, in moltissimi infatti non vedevano l’ora di vederlo per scoprire come sono andate le cose con l’ex calciatore.

Ilary Blasi quanto ha intascato Unica
Ilary Blasi nel docufilm ‘Unica’ (Screenshot video Instagram @netflixit) -cityrumors.it

Ma quanto ha guadagnato Ilary Blasi con ‘Unica’? Lei naturalmente non ha mai parlato del denaro che ha intascato grazie al docu-film, a farlo ci hanno pensato i legali di Francesco Totti. A detta loro avrebbe guadagnato 700.000 euro, una cifra davvero importante che va a sommarsi alla sua ‘grande liquidità’. A riportare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Gente.

Da quando il matrimonio Totti-Blasi è giunto al capolinea si è parlato spesso di soldi e sono in molti a sostenere che la conduttrice sarebbe più ricca dell’ex marito. Ilary non lavora solo nel mondo dello spettacolo, a lei sono infatti riconducibili anche diverse società, una di queste è la Number Five Srl ed è intestata al padre, lei però vorrebbe che lui restasse fuori dalle indagini.

Impostazioni privacy