Ilary Blasi – Totti, cosa ne pensano i figli del documentario Netflix? La reazione di Chanel Totti dice tutto

In arrivo il documentario Netflix su Ilary Blasi che promette di svelare novità e dettagli: ecco cosa ne pensa la secondogenita Chanel.

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato, dal 24 novembre sarà disponibile su Netflix “Unica”, il docu-film che Ilary Blasi ha girato e in cui si racconta a 360 gradi. Compreso il suo matrimonio con Totti, dall’inizio fino alla rottura, comprese, pare, quelle che potrebbero esserne state la causa. Finora le ipotesi che sono state fatte sono state numerose, i gossip si sono susseguiti sia per quanto riguarda la conduttrice che l’ex capitano della Roma.

Ilary Blasi Totti docu-film reazione Chanel
Ilary Blasi e il documentario su Netflix: cosa ne pensano i figli? – Foto | ANSA – Cityrumors.it

Questo effettivamente sembra essere uno dei temi affrontati dalla conduttrice, come si può provare a intuire dal trailer che è stato diffuso. Come spesso capita in questi casi, però, si cerca sempre di non svelare troppo per mantenere ancora più forte l’attesa.

Ilary Blasi-Totti, il docu-film sull’addio: il pensiero di Chanel

Arrivare a chiudere un matrimonio non è mai semplice, soprattutto se dura da tanti anni e si teme che i figli possano soffrire per questa decisione. Ilary Blasi e Totti avranno certamente vissuto una sensazione simile, ma hanno evidentemente compreso come quella fosse l’unica strada da prendere.

I loro figli più grandi possono certamente avere patito non poco questo distacco, soprattutto per le numerose voci a contorno che si sono ascoltati in questi mesi. Molti si sono dunque chiesti cosa ne abbiamo pensato dell’idea della mamma di realizzare un docu-film che spaziasse anche su questo tema.

Ilary Blasi Totti docu-film reazione Chanel
La Instagram Story di Chanel Totti – Foto | Instagam @chaneltotti – Cityrumors.it

A “svelarlo” è stata la primogenita di casa, Chanel. Una Instagram stories, infatti, mostra la giovane quasi trepidante all’idea dell’uscita del documentario. La ragazza ha infatti pubblicato uno scatto in cui è possibile vedere la locandina con tanto di commento: “Prossimamente” scritto da lei. E che molti hanno interpretato come un “sostegno” al progetto della mamma. Non resta che attendere per capire se nei prossimi giorni lei vorrà davvero far conoscere in maniera approfondita la sua opinione riguardo al documentario.

La conduttrice, che non si sa ancora se sarà nuovamente alla guida de “L’Isola dei Famosi”, al momento si troverebbe, invece, fuori dall’Italia. La 42enne è infatti partita in questi giorni per un viaggio, destinazione New York. Il motivo di questa vacanza sarebbe davvero speciale: in questi giorni ricorre il primo anniversario dall’inizio della storia con Bastian Muller, l’uomo che le ha regalato la serenità dopo la separazione. E pare che i due abbiano deciso di festeggiare nella Grande Mela.

Impostazioni privacy