Isola dei Famosi, cosa accade lontano dalle telecamere: “C’è un gruppo che sceglie”

Cosa bisogna sapere sull’Isola dei Famosi, ecco cosa accade lontano dalle telecamere: la rivelazione scottante. Tutte le informazioni e curiosità.

Si scalda l’atmosfera all’Isola dei Famosi, il seguito reality di Canale 5, e non potrebbe essere diversamente, dato che il programma si svolge su un’isola tropicale in Honduras. In questo caso, però, non si tratta di atmosfera climatica ma simbolica, legata ai rapporti tra naufraghi e allo stato di tensione psicologica.

isola dei famosi lontano telecamere
Isola dei Famosi, cosa accade lontano dalle telecamere (Foto @isoladeifamosi/Instagram) – Cityrumors.it

Il gioco è entrato nel vivo e non si risparmia nessun colpo. Quello che, tuttavia, ha sorpreso il pubblico, o almeno una parte di esso, è la scottante rivelazione sulle dinamiche del reality. Una rivelazione su quello che accade tra i naufraghi lontano dalle telecamere, senza essere visto dal pubblico.

Secondo l’indiscrezione, a L’Isola dei Famosi ci sarebbe “un gruppo che sceglie“. Che cosa nello specifico? Ve lo sveliamo qui di seguito, ecco tutti i dettagli da conoscere.

Isola dei Famosi, ecco cosa accade lontano dalle telecamere

A fare la scottante rivelazione, che sta facendo molto discutere, è stato il giornalista Dario Maltese, opinionista dell’Isola quest’anno, insieme a Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis. Senza mezze parole e con un atto di accusa ben preciso, Maltese ha detto che “c’è un gruppo definitivo che sceglie la vittima, la isola e la porta all’espulsione. Ora tocca a Valentina“. Per Valentina intendeva la schermitrice, e campionessa olimpica, Valentina Vezzali, che effettivamente è andata in nomination e nella puntata di domenica 19 maggio è stata eliminata dal televoto del pubblico da casa. Le parole di Dario Maltese, dunque, sarebbero state confermate dai fatti.

isola dei famosi lontano telecamere
La rivelazione di Dario Maltese all’Isola dei Famosi (Foto @isoladeifamosi/Instagram) – Cityrumors.it

Allo stesso tempo, il giornalista ha messo in guardia gli altri naufraghi che non farebbero parte di questo gruppo che decide. In modo diretto, Maltese ha avvertito questi concorrenti a “svegliarsi“, perché presto potrebbero essere loro le prossime vittime degli intrighi.

Il giornalista non si è fermato qui, con piglio deciso Dario Maltese ha dichiarato che per tutte le puntate rimanenti del reality cercherà di sgretolare questo gruppo dominante all’Isola dei Famosi, che decide per tutti. Allo stesso tempo, anche Sonia Bruganelli è intervenuta per avvisare i concorrenti che non fanno parte di questo gruppo di farsi furbi e unirsi tra loro per contrastarlo.

Ma chi sarebbero questi naufraghi dell’Isola dei Famosi che si sono coalizzati tra loro per far espellere dal reality gli altri? Sarebbero Greta Zuccarello, Edorado Stoppa, Samuel Peron, Matilde Brandi ed Edoardo Franco. A sua discolpa, Samuel si è difeso affermando di essere stato più volte in nomination e dunque di non essere un “burattinaio”. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy