Isola dei Famosi, Luxuria parte col botto: confessione a cuore aperto inaspettata

Vladimir Luxuria ha parlato delle emozioni provate dopo aver ricevuto la telefonata da parte di Mediaset: la confessione.

Lunedì 8 Aprile, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Mediaset, a differenza degli anni precedenti, ha deciso di affidare il ruolo di conduttrice a Vladimir Luxuria. Questa scelta è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico. È probabile che si tratti di un modo per cercare di rivoluzionare il reality show a favore degli ascolti.

Luxuria parte col botto per L'Isola dei Famosi
La reazione di Vladimir Luxuria dopo la proposta di Mediaset – (IG @vladimir_luxuria) – cityrumors.it

La diretta interessata, di recente, si è raccontata in una lunga intervista per Tv Sorrisi e Canzoni. Le sue parole non sono affatto passate inosservate. Ha messo in evidenza le emozioni provate a seguito della richiesta della rete.

Vladimir Luxuria incredula per la proposta di Mediaset: la sua reazione

Vladimir Luxuria ha lasciato il posto di opinionista per vestire i panni di conduttrice. L’anno scorso, quasi come se questo cambiamento fosse già nell’aria, Ilary Blasi, scherzando, aveva proprio anticipato la cosa. Per la donna, ovviamente, si tratta di un’opportunità da non perdere. Essere alla guida di un programma così importante potrebbe aprirle tante altre porte. Stando alle parole pronunciate durante un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, però, all’inizio, non era certa che gli autori di Mediaset volessero proprio questo.

Pensava che qualcuno si stesse prendendo gioco di lei. Solo dopo diverse telefonate, si è resa conto che si trattava di una proposta reale. Si è lasciata subito travolgere dall’entusiasmo per questa sfida. In passato, ha vestito i panni di concorrente e di inviata. Le dinamiche del reality show non le sono affatto estranee: “Credevo fosse uno scherzo telefonico. Solo quando mi hanno chiamato diverse persone di Mediaset ho capito che era una proposta seria. Ho accettato subito, perché è un programma che amo, fa parte della mia vita e l’ha anche migliorata“.

Vladimir Luxuria incredula per la proposta di Mediase
Vladimir Luxuria era certa fosse uno scherzo – (IG @vladimir_luxuria) – cityrumors.it

Vladimir Luxuria è consapevole di avere tra le mani uno programma importante. Non bisogna dimenticare, infatti, che andrà a sostituire il Grande Fratello, terminato con la puntata del 25 Marzo. Ha affermato di avere tante idee e di essere pronta a metterle in pratica: “Credo nella mia serietà. Perché quando faccio qualcosa mi impegno al cento per cento. E sono dentro le dinamiche del gioco, lo conosco da varie angolazioni“.

Il suo obiettivo è quello di portare allegria ai fedeli spettatori di Mediaset. Desidera mantenere l’ironia che l’ha sempre contraddistinta e, per questo motivo, sa perfettamente di non poter lasciare spazio al panico: “Devo mantenere la calma e non perdere mai l’ironia: la nostra missione è portare allegria“. Al momento, ci sono tutti i presupposti per assistere a qualcosa di nuovo.

Impostazioni privacy