Isola dei Famosi perché Bruganelli ha scelto di fare l’opinionista dopo l’addio al GF: “È differente”

Sonia Bruganelli, in un’intervista, si è dilungata sui motivi che l’hanno spinta a entrare nella squadra de L’Isola dei Famosi.

Sonia Bruganelli, insieme a Dario Maltese, è stata scelta come opinionista per L’isola dei Famosi 2024. I commenti non sono tardati ad arrivare. Tanti utenti, attraverso i social network, hanno espresso grande disappunto per il suo ruolo. La diretta interessata, in una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, ha provato a spiegare i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione.

Perché Sonia Bruganelli ha scelto L'Isola dei Famosi
Sono Bruganelli spiega i motivi che l’hanno spinta a diventare opinionista de L’Isola dei Famosi – (IG @soniabrugi) – cityrumors.it

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, infatti, sembrava non fosse interessata a indossare nuovamente queste vesti. Al momento, è più carica che mai. Non vede l’ora di vivere questa nuova avventura.

Ecco perché Sonia Bruganelli sarà a L’Isola dei Famosi: la motivazione

Sonia Bruganelli vestirà i panni di opinionista nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi. In passato, aveva già avuto modo di ricoprire un simile ruolo. Alfonso Signorini, infatti, le aveva dato l’opportunità di commentare le dinamiche del Grande Fratello Vip. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha deciso di fornire una spiegazione ai suoi fan. Quest’ultimi non sono apparsi molto contenti della sua decisione. Al contrario, si sono scagliati contro di lei con insulti e critiche.

La diretta interessata, tuttavia, sembra certa del percorso intrapreso. Ritiene che questo reality sia completamente diverso e che rappresenti un’occasione perfetta per lei. È convinta che si svilupperanno dinamiche sfaccettate tra i naufraghi perché, rispetto al GF, è impossibile non fare gruppo. Inoltre, ci sono difficoltà esterne legate alla fame: Sarà diverso dal GF perché la psicologia dei concorrenti è differente. Qui si sviluppano difficoltà con il passare del tempo per la fame e per l’esigenza di fare gruppo. Al Grande Fratello è più facile muoversi da soli, all’Isola è impossibile“.

Perché Sonia Bruganelli sarà a L'Isola dei Famosi
Sonia Bruganelli ha condiviso le sue motivazioni con i fan – (IG @soniabrugi) – cityrumors.it

Sonia Bruganelli è intenzionata a scandagliare la mente dei protagonisti. Vuole studiarli bene, in modo da riuscire a individuare tutte le maschere. Si tratta di una delle attività che preferisce in questi contesti: “Ciò che mi piace di più è vedere le persone che cercano di mascherare se stesse per piacere. Adoro andare a scovare tutte le finzioni e le maschere che, per necessità o solo per carattere, i concorrenti si mettono“.

Ha espresso anche delle parole di vicinanza nei confronti di Vladimir Luxuria. Ritiene che sia una donna molto coraggiosa e che il compito di dirigere un programma come L’Isola dei Famosi presenti grandi difficoltà. Si tratta di un lavoro serio e impegnativo.

Impostazioni privacy