I concorrenti de L’isola dei Famosi non sono riusciti a ignorare quello che è successo nelle ultime ore. Così, hanno deciso di agire.
L’attuale edizione de L’Isola dei Famosi non sta convincendo i fan storici del programma. Sui social network, regna un certo malcontento. Anche i naufraghi, tuttavia, sembrano piuttosto stanchi delle dinamiche in atto. Inoltre, le numerose scorrettezze non fanno altro che alterare gli animi.
Di recente, è successo qualcosa che ha generato numerose polemiche. Uno dei naufraghi ha compiuto una mossa inaspettata, in grado di avere forti ripercussioni sull’intero gruppo. Il resto dei concorrenti, ovviamente, non è rimasto in silenzio. Ha deciso di agire attivamente per cercare di arginare l’accaduto. Alla fine, anche la produzione è stata costretta a intervenire.
Le dinamiche de L’Isola dei Famosi non sono facili da tollerare. La stanchezza, la fame e i continui litigi possono mettere a dura prova i concorrenti. Ci sono delle regole, però, che vanno assolutamente rispettate. Eventuali violazioni autorizzano la produzione a prendere dei provvedimenti disciplinari. Nelle ultime ore, uno dei naufraghi è finito nel mirino. Il suo comportamento ha causato grande indignazione tra i suoi compagni di avventura.
Si sta parlando di Artur Dainese. L’uomo è stato accusato di aver rubato alcuni spray anti-zanzare, con conseguenze negative sul resto del gruppo. Joe Bastianich è apparso piuttosto turbato dall’accaduto. Dopo la scoperta, non ha potuto fare a meno di esprimere il suo punto di vista: “Che tutti debbano svegliarsi massacrati perché non trovano lo spray… E lui addirittura se ne tiene due… È proprio sbagliato…“.
Aras Senol ha affermato di non volerlo più come leader. A parer suo, un simile gesto non è compatibile con un tale vantaggio. Gli altri concorrenti hanno accettato di partecipare a una votazione per alzata di mano. La maggior parte di loro ha ammesso di essere d’accordo con lui. Artur, così, con non poco risentimento, è stato costretto a rinunciare alla sua collana: “A me sembra un po’ strano. Si sono accaniti e mi hanno incriminato per delle cose ridicole“.
La produzione, tuttavia, non è apparsa dello stesso avviso. Ha deciso di dimezzare la sua porzione di riso e di sottrargli, definitivamente, il ruolo di leader. Anche Khady ha ricevuto la stessa punizione perché considerata sua complice. Al momento, in Honduras, non si respira un’aria serena. La tensione è alle stelle e i litigi sono sempre dietro l’angolo.
Era il 24 agosto 2016 quando il Centro Italia veniva sconvolto da una violenta scossa…
Tragedia in Turchia: due fratelli olandesi sono stati trovati morti in un hotel a Istanbul.…
Le indagini non si fermano mai per scoprire la verità sull'omicidio di Chiara Poggi, ma…
Il video integrale della riunione del comitato tecnico scientifico nei primi giorni di somministrazione del…
La tecnologia continua a rivoluzionare il mondo del calcio. In Italia in via di sperimentazione…
Una proprietaria di pizzeria italiana rintraccia due clienti che non hanno pagato il conto. Li…