José Sebastiani, la carriera del figlio di Amadeus prosegue a gonfie vele: la prossima incredibile conduzione

Il figlio di Amadeus condurrà un programma in televisione? Per il giovane José Sebastiani è un vero e proprio debutto in tv.

Il figlio di Amadeus, José Sebastiani, sembra che voglia seguire le orme del padre. Il giovane, che ha solo 15 anni, è già una piccola star nel mondo dello spettacolo.

José Sebastiani, figlio di Amadeus diventa conduttore
A 15 anni il figlio di Amadeus condurrà un famoso show – credit: jose.sebastiani (IG) – (cityrumors.it)

Il ragazzo è seguito su Instagram da più di 200mila follower ed è molto attivo, ma il suo sogno per la televisione sta per diventare realtà. José è figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, la donna che il conduttore ha conosciuto proprio in televisione.

L’amore tra Giovanna e Amedeo Sebastiani è scoppiato a “L’Eredità” quando la showgirl faceva la cubista del programma e con la “scossa” ha conquistato quello che oggi è il suo inseparabile marito. Da quell’amore sono nati due bellissimi figli: Alice, 27 anni e José, che di anni ne ha 15. È proprio il più giovane della coppia a voler diventare come il padre e per lui si apre una carriera nel mondo dello spettacolo. Ma cosa farà esattamente José?

Carriera in televisione per José Sebastiani: ecco dove vedremo il figlio di Amadeus

Amadeus è uno dei conduttori più di successo e al momento è quello che alla Rai lavora di più. Ha condotto per più edizioni il Festival di Sanremo e molti giochi a premi sulla Rai, oggi è al timone di “Affari tuoi”. Come suo papà, anche José ha davanti un futuro da conduttore perché per lui ci sarà un programma televisivo a soli 15 anni. È molto raro che in Italia un adolescente conduca uno show, l’ultima volta fu negli anni Novanta, ai tempi di Non è la Rai, con Ambra Angiolini, soltanto 15enne.

José Sebastiani commenterà l'Eurovision Song contest
Prima esperienza televisiva a soli 15 anni per il figlio di Amadeus – credit: jose.sebastiani (IG) – (cityrumors.it)

José Sebastiani a soli 15 anni volerà all’Eurovision Song Contest 2024 per commentare cosa accadrà durante l’evento in diretta dalla Svezia. Un’occasione unica per un ragazzo giovanissimo, che dal 7 all’11 maggio ha avuto questo incarico, come annunciato dai presentatori, i quali hanno detto che il giovane figlio di Amadeus e Giovanna farà parte del team che partirà alla volta di Malmoe, per raccontare ai fan dell’Esc quello che accadrà nella kermesse più amata dopo il Festival di Sanremo.

Il ragazzo ha commentato di essere pronto per questa avventura e i genitori sono molto contenti che il figlio farà questa esperienza televisiva. Si aprirà dunque una nuova carriera per il figlio di Amadeus?

Impostazioni privacy