Julia Roberts, spunta una rata foto con i suoi due figli. L’attrice come non si è mai vista

Julia Roberts ha pubblicato una foto inedita del passato in cui si è mostrata giovanissima e più bella che mai: eccola, molti anni fa.

Sin dall’inizio del suo percorso artistico, l’attrice hollywoodiana ha saputo conquistare i cuori di milioni di persone che, con i suoi film, hanno sognato e pianto, sperato e sorriso. Insomma, è considerata da sempre una vera attrice, che riesce a trasmettere emozioni e sentimenti a chi la ammira. Il mondo del cinema non sarebbe – senz’altro – stato lo stesso senza Julia Roberts, che continua ancora oggi a lasciare un segno indelebile nel mondo cinematografico internazionale.

julia roberts figli
Julia Roberts giovanissima con i figli, la foto inedita (cityrumors.it)

La sua vita non è però stata solo cinema, ma anche famiglia e amore: l’attrice è infatti una mamma molto presente per i suoi figli e, di recente, ha dedicato delle parole commoventi proprio a loro.

Julia Roberts in versione inedita: eccola con i figli

Dopo numerose relazioni e due matrimoni, l’attrice ha finalmente incontrato l’uomo della sua vita e si è sposata con il cameraman Daniel Moder. I due si sono incontrati durante le riprese del film The Mexican e, da quel momento, non si sono più separati dando inizio a una storia d’amore lunga e intensa. Con lui ha anche avuto tre figli: i due gemelli Hazel e Phinnaeus, nati nel 2004, e il figlio Henry che è adesso un ragazzino.

julia roberts con i figli
Julia Roberts, la foto inedita con i figli (foto IG Julia Roberts) cityrumors.it

L’attrice è sempre stata molto presente per la sua famiglia e, nonostante i numerosissimi impegni lavorativi, ha sempre ritagliato uno spazio speciale per i suoi figli. A dimostrarlo è stato lo scatto amarcord che ha pubblicato di recente, e che ritrae la Roberts insieme ai due gemelli Hazel e Finn. Questi hanno infatti compiuto 19 anni e la loro mamma ha pensato di omaggiare il grande giorno condividendo con i fan una fotografia inedita. Si vede una Julia giovanissima, che la rappresenta proprio nel periodo in cui aveva raggiunto la popolarità ed era già amata da tutto il mondo.

Non ci sono parole per descrivere la gioia, il divertimento, il tumulto selvaggio della vita insieme“, ha poi scritto lei sulla didascalia del post. Da quei momenti speciali ne è passato di tempo: oggi i suoi figli sono cresciuti e lei ha visto sul suo volto i primi segni del tempo, dei segni che ha sempre amato e che non ha mai cercato di nascondere. La bellezza d’animo dell’attrice americana sta anche in questo, ed è proprio ciò che viene più apprezzato dalle milioni di persone che la seguono.

Gestione cookie