Kate e Meghan, obbligate per 13 anni: la pesante eredità di Lady D fa tremare la Casa Reale

Kate e Meghan, emergono tristi verità: le due donne sono state obbligate per oltre 10 anni a farlo. Sullo sfondo c’è l’eredità di lady Diana.

All’interno della famiglia reale non è tutto oro quello che luccica e nel corso di questi ultimi anni sono state davvero molte molteplici le tensioni registrate tra i membri del Royal Family. Non solo la scomparsa di Elisabetta II, ma anche l’ascesa al trono di Carlo III ha fatto vociferare.

kate meghan eredità diana
Kate e Meghan, il retroscena: c’entra Diana (cityrumors.it)

È risaputo, infatti, che i sudditi non hanno mai particolarmente apprezzato la presenza di Camilla sul trono poiché ancora fortemente legati al ricordo e alla persona di lady Diana. Diana che, in molteplici occasioni, è stata ricordata e omaggiata sia da Kate che da Meghan per la scelta degli abiti. Ora, però, si vocifera siano state “costrette”: cos’è successo?

Kate e Meghan, le reali sono state costrette a vestire come Diana? Cosa emerge

Secondo quanto trapelato da fonti vicine alla famiglia reale, la volontà di omaggiare la compianta lady Diana non nasce prettamente da un’idea delle due nuore. In modo particolare Kate Middleton, l’ha sempre ricordata per classe ed eleganza. Sembrerebbe, infatti, che le due donne siano state in più occasioni incoraggiate a vestire come Diana. Così facendo la memoria e il ricordo della principessa non sarebbe mai andato via. Queste sono le parole del giornalista e autore del libro scandalo sulla Royal Family, Omid Scobie.

Kate e Meghan, le reali costrette a vestirsi come Diana
Lady Diana, indimenticabile e sempre icona di stile (foto ansa) cityrumors.it

L’autore sostiene a gran voce che le reali abbiano avuto diverse spinte e diverse sollecitazioni da parte dei piani alti al fine di copiare i look più in voga di lady Diana. Parrebbe proprio che, specialmente negli ultimi 10 anni, emulare gli outfit della principessa sia diventata una nuova regola della corona inglese.

Sia la moglie di William che la moglie di Harry hanno ricevuto importanti pressioni da parte dei membri della famiglia reale: vestirsi come Diana in un determinato contesto pubblico non doveva essere solo un omaggio, ma una messa in scena orchestrata proprio da coloro i quali non hanno mai nutrito particolari stima per la principessa – queste le considerazioni di Scobie.

Il giornalista è andato giù pesante su tutti i membri della famiglia reale inglese e in modo particolare non si è voluto soffermare solo sulla scelta di stile, ma ha preso in esame anche tutti i comportamenti della Middleton. Secondo quanto affermato, la donna sarebbe particolarmente soggiogata e terrorizzata dal fare qualcosa in più in pubblico se non sorridere. A rigor di precisione, occorre ricordare che si tratta di indiscrezioni.

Impostazioni privacy