Kate+Middleton+irriconoscibile%3A+la+Principessa+emoziona+tutti+dopo+la+malattia%2C+com%26%238217%3B%C3%A8+cambiata
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/kate-middleton-irriconoscibile-la-principessa-emoziona-tutti-dopo-la-malattia-come-cambiata.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Kate Middleton irriconoscibile: la Principessa emoziona tutti dopo la malattia, com’è cambiata

Kate Middleton torna in pubblico per il Concerto di Natale a Westminster. L’erede al trono emoziona tutti con la propria presenza.

Kate Middleton organizza il Concerto di Natale al punto da renderlo indimenticabile, dove non arrivano le tradizionali decorazioni di Westminster può giungere una presenza (la sua) in grado di commuovere chiunque. I presenti l’aspettavano con bramosia e curiosità. Il primo evento dopo la malattia segna anche la ripartenza ideale per inaugurare un nuovo ciclo: quello che vedrà l’erede al trono, almeno secondo le previsioni, più vicino al marito William.

Kate Middleton al concerto di Westminster – Fonte IG @princeandprincessofwales – cityrumors.it

La Principessa, infatti, ha incentrato l’evento sull’amore per dare importanza ai valori fondanti della Monarchia Parlamentare Inglese. Una scelta non solo per cercare di aumentare i consensi, ma anche per dimostrare che il peggio è passato. La donna ha vissuto mesi intensi, il cancro che le è stato diagnosticato ha prosciugato energie e anche speranze. Non è stato sufficiente per farla piegare al dolore e a un destino che sembrava annunciato.

Kate Middleton al Concerto di Natale

Le terapie, al contrario, hanno risposto al meglio. Kate Middleton sapeva di essere al meglio per il periodo natalizio, motivo per cui ha voluto organizzare nei minimi dettagli il Concerto di Natale. Una ricorrenza che anticipa quelli che saranno gli impegni nel mese di dicembre. Comprese le festività natalizie, le quali avranno un sapore dolce amaro.

William e Kate insieme al concerto di Natale (cityrumors.it) Foto Fb @TheBritishMonarchy

I sudditi saranno costretti a una finanziaria piuttosto dura. Anche per questo Kate ha tenuto a mostrare il proprio lato più amorevole senza dimenticare la tenacia. Oltre le avversità. Si vince soltanto con l’amore. Certezza dimostrata anche all’arrivo in chiesa: la Principessa di Galles ha messo in mostra il proprio cappotto rosso, come a sottolineare che in un anno non fosse cambiato nulla, anche se alla precedente edizione era mancata.

Il futuro della Principessa

Nell’ultimo avvicendamento natalizio era vestita di rosso, tradizione e promessa mantenuta. Il fisico è più magro per via delle cure, ma i sorrisi non mancano. Poi la parola passa agli altri che hanno combattuto o stanno combattendo una battaglia simile a quella della Principessa. “La malattia non può distruggere i nostri valori”, ha detto, un applauso è partito spontaneamente.

La Principessa di Galles a Westminster (Screenshot Google-CityRumors.it)

Il Principe William, sempre al suo fianco, si è lasciato andare persino ad alcuni momenti di commozione. Tutto sembra essere tornato alla normalità. Anzi, alla serenità. La vita normale può comprendere anche qualche tensione, quando torna il sereno invece significa che il peggio è passato. Kate Middleton è pronta a ritrovare quei ritmi che hanno sempre contraddistinto la propria presenza a Buckingham Palace e non solo.

Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Sanremo, Iva Zanicchi scatenata: “Amadeus l’ho amato, ma vedo meglio altri due”. Rivelazioni senza precedenti

William ha affermato che potrebbe essere più presente anche nei viaggi istituzionali. Proposito che sembra destinato a diventare realtà. La magia del Natale, insieme alla competenza di medici specializzati e infermieri, sembra aver rimesso ogni cosa al suo posto. Il regalo più bello, per la Royal Family, è questo.

Andrea Desideri

Recent Posts

Licenziati e sostituiti dall’AI. Chi rischia di più in Italia? Lo studio è eloquente

Che tipo di impatto ha avuto l'Intelligenza Artificiale nel nostro Paese in termini di riduzione…

2 ore ago

Fontana di Trevi, ora si pagherà per l’ingresso: ecco come, quanto e quando

E' una decisione che ha preso direttamente il Comune di Roma per dare ordine e…

5 ore ago

IMU 2026, sono questi i requisiti per non pagarla che nessuno ti dice

Tra le tante novità che prenderanno piede dal 2026, una, di sicuro, piacerà a tanti:…

6 ore ago

Lite Allegri – Oriali: cosa rischia l’allenatore del Milan, il Napoli chiede il pugno duro

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, viene accusato di aver insultato Lele Oriali, dirigente del Napoli,…

7 ore ago

Stop al Riscatto della Laurea: dal 2026 penalizzazioni e cosa succede a chi ha già iniziato la pratica

Riscatto della Laurea, dal 2026 cambia tutto: guida completa e risposte alle domande più frequenti,…

8 ore ago

Perché Last Christmas dei Wham torna di tendenza: il Whamagedon non c’entra nulla

In queste ore si parla soltanto di Last Christmas dei Wham!, brano uscito nel 1984…

9 ore ago