Katia Pedrotti, look da insegnante ma il motivo spiazza tutti: foto

Katia Pedrotti fa colpo su Instagram. La gieffina si è mostrata con un look da professoressa, ma il motivo non è per vanità.

Katia Pedrotti è diventata famosa grazie al Grande Fratello 4. È infatti una delle ex gieffine più conosciute e amate assieme a suo marito Ascanio Pacelli, si sono conosciuti proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Oggi Katia è un’influencer di successo e ha abbandonato il mondo dello spettacolo se non per sporadiche apparizioni. L’ex concorrente del Gf è diventata bellissima con gli anni e a 45 anni è spettacolare.

Katia Pedrotti e il suo look da prof
Il look da prof di Katia Pedrotti conquista tutti ma c’è un motivo – misskatia (ig) – (cityrumors.it)

La Pedrotti è diventata un’icona di stile con il suo profilo @misskatia che è seguito da più di 600mila follower, la maggiore parte delle quali sono telespettatrici del Grande Fratello e si ricordano di Katia e Ascanio nel 2004, l’anno in cui si sono conosciuti all’interno del reality di Canale 5. Loro sono una coppia indissolubile e il loro matrimonio ormai è in procinto di compiere 20 anni, il prossimo anno, nel 2025.

Katia Pedrotti look da professoressa, ma non certo per moda

Katia Pedrotti si è mostrata con un look da insegnante e ha fatto impazzire i suoi follower. La 45enne ex gieffina nonché moglie dell’ex coinquilno del Gf Ascanio Pacelli, ha pubblicato una storia su Instagram dove appare con un aspetto veramente incantevole. L’accessorio della Pedrotti è stato promosso a pieni voti, ma l’influencer ha dovuto spiegare il motivo del perché lo porta.

Katia Pedrotti indossa gli occhiali: ecco perché
Perché Katia Pedrotti indossa gli occhiali da vista – misskatia (ig) – (cityrumors.it)

“E niente, occhialata e via perché mi si è abbassata la vista”, ha detto Katia Pedrotti spiegando perché ora indossa gli occhiali. La ex gieffina ha optato per una montatura nera e grande seguendo i canoni della moda di oggi. Ai tempi odierni indossare gli occhiali non è più visto come uno stigma, ma è un accessorio di tendenza, dove si può contare su montature griffate all’ultima moda. Katia non ha spiegato però che tipo di difetto abbia, anche se spesso nelle storie la si vede senza occhiali.

Probabilmente Katia usa anche lenti a contatto, ha una miopia lieve, oppure potrebbe soffrire di presbiopia, condizione che colpisce le persone che hanno oltre i 45 anni e che porta alla difficoltà nella visione da vicino. Tuttavia, l’ex gieffina si piace con gli occhiali e piace anche ai follower, che la trovano addirittura anche più carina con le lenti. Un look da professoressa che ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy