Che fine ha fatto Kikò Nalli? L’ex marito di Tina Cipollari ha iniziato una nuova vita che è ben distante dal mondo televisivo.
L’uomo ha incontrato l’opinionista di Uomini e Donne proprio nello studio televisivo del celebre dating show. Lui stava corteggiando una tronista, ma si è immediatamente innamorato di lei. I due hanno così iniziato un’intensa storia d’amore che li ha portati, nel 2005, a pronunciare il fatidico sì. Dalla loro unione sono nati i tre figli Francesco, Mattias e Gianluca, ma nel 2018 si sono separati dopo tredici anni di matrimonio.
Nonostante la rottura, l’ex coppia è rimasta in buoni rapporti, ed entrambi hanno poi preso due strade differenti. Molti fan si chiedono spesso cosa stia facendo adesso l’ex marito di Kikò Nalli dato che, da un po’ di tempo, è letteralmente sparito dal piccolo schermo.
La nuova vita di Kikò Nalli: cosa fa oggi
Nalli ha appunto raggiunto la popolarità in tv grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, a cui aveva preso parte per andare alla ricerca della sua anima gemella e in cui aveva incontrato la Cipollari. Tra i due ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine, che è sfociato in matrimonio e poi in separazione.
Dopo il dating show che lo ha reso celebre, Kikò ha fatto parte anche del cast di Detto Fatto ed è stato consulente di bellezza di Pomeriggio 5, il tv show pomeridiano che era condotto – fino allo scorso anno – da Barbara D’Urso. L’ultima volta in cui è apparso in tv è stato però in occasione del Grande Fratello, durante il quale ha conosciuto la sua ormai ex compagna Ambra Lombardo. Quella sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia è stato il culmine della sua carriera ma, allo stesso, lo ha portato ad allontanarsi dalla tv. Pare che sia stato proprio da quel momento che Kikò Nalli abbia deciso di prendere le distanze dalle luci dei riflettori.
Adesso la sua vita è cambiata dato che, lontano dal piccolo schermo, Kikò si dedica appieno alla sua attività di parrucchiere. Sempre più attivo sui social, pubblica infatti molto spesso scatti riguardanti il suo lavoro e la sua quotidianità, non facendo perdere ai fan gli aggiornamenti sui suoi nuovi progetti. L’hair stylist ha inoltre di recente creato un nuovo strumento per trattare i capelli, il Bambookì, che sta avendo al momento molto successo. I fan non possono quindi fare a meno di seguirlo e di supportarlo, come d’altronde hanno sempre fatto.