La Promessa anticipazioni spagnole: la protagonista rischia la vita, è ansia tra i fan

Nelle prossime puntate de La Promessa, una delle protagoniste principali rischierà di morire in un modo terribile. Le anticipazioni

La Promessa sta continuando ad appassionare il pubblico di Canale 5. Si tratta di una soap coinvolgente, piacevole e dalle numerose sfaccettature. I personaggi, però, molto spesso, sono costretti ad affrontare situazioni drammatiche, che rischiano di compromettere la loro vita. Le relazioni di coppia tendono ad apparire poco stabili a causa dei numerosi intrighi. Stando alle anticipazioni spagnole, i prossimi episodi non si distaccheranno da questo schema. Al contrario, ci sarà tanto da scoprire.

Anticipazioni de La Promessa
Una protagonista rischierà la vita – (screen Mediaset Infinity) – cityrumors.it

In particolare, una delle protagoniste principali rischierà di perdere la vita a causa di un’azione sconsiderata. Rimarrà vittima della rabbia altrui, finendo in una situazione davvero drammatica. Riceverà tutto il supporto possibile, ma Cruz sarà restia ad accettare la cosa. Le sue azioni non faranno altro che peggiorare le sue condizioni di salute.

Le anticipazioni spagnole de La Promessa: protagonista in fin di vita

Grazie alle puntate spagnole de La Promessa, già andate in onda nella penisola iberica, è possibile sapere cosa accadrà nella soap durante le prossime settimane. Secondo le anticipazioni, pare che si tratterà di episodi decisamente intensi. I personaggi verranno messi a dura prova e, non sempre, riusciranno a trovare la soluzione più giusta. Alcuni di loro si faranno travolgere dalla sete di vendetta, mentre altri non saranno in grado di affrontare la forza dei loro sentimenti.

La vendetta di Jimena
Jimena cercherà di uccidere Catalina – (IG @lapromesatvserie) – cityrumors.it

Jimena perderà completamente il controllo della situazione. Nutrirà un forte rancore nei confronti di Catalina perché, a parer suo, è stata proprio lei ad aiutare Manuel a recuperare la memoria. Senza tutto quel sostegno, il suo matrimonio sarebbe andato in modo completamente diverso. Ben presto, tali emozioni sfoceranno in una rabbia cieca. Arriverà addirittura a pensare di volerla uccidere. Elaborerà un piano complesso che prevederà il rapimento della donna. Quest’ultima verrà narcotizzata e posizionata sul letto. Successivamente, darà fuoco alla stanza. Romulo, con l’aiuto dei domestici, riuscirà a spegnere le fiamme e a salvare la diretta interessata.

Le condizioni di Catalina appariranno molto gravi. I medici interverranno subito per cercare di salvarle la vita, ma l’avvelenamento da monossido di carbonio rischierà di esserle fatale. Il fumo inalato, infatti, sarà davvero troppo. Alcuni protagonisti correranno in città per cercare di recuperare delle bombole d’ossigeno, ma Cruz non sarà affatto d’accordo con questa lodevole missione. Si opporrà in tutti i modi possibili, volendo solo compromettere ogni possibilità di sopravvivenza della povera protagonista.

Impostazioni privacy