“La Promessa”, ecco cosa accadrà l’11 Settembre: gli inganni di Jimena e il funerale del Barone

Nell’appuntamento dell’11 Settembre de La Promessa cosa accadrà? Pubblico col fiato sospeso, una puntata esplosiva

Le soap sono in grado di trasmettere tante emozioni. Alcune vanno in onda da anni, mentre altre sono relativamente nuove. In quest’ultima categoria può essere inserita “La Promessa” che sta spopolando su Mediaset. Si tratta di un prodotto realizzato in Spagna e composto da due stagioni. Viene trasmesso dal lunedì al venerdì, durante la fascia pomeridiana di Canale 5.

Anticipazioni de La Promessa
Ecco cosa accadrà nella puntata dell’11 Settembre de La Promessa – (credits Mediaset Infinity) – cityrumors.it

Nell’episodio dell’11 Settembre, i colpi di scena non mancheranno. Ci saranno novità inaspettate che non potranno fare a meno di dare una direzione diversa alla storia. In particolare, le azioni del maggiordomo saranno parecchio discutibili e Jimena porterà avanti il suo inganno.

Le anticipazioni dell’11 Settembre de La Promessa: la delusione di Jana

L’11 Settembre 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, andrà in onda un nuovo episodio de La Promessa. I personaggi, sempre più coinvolti nelle dinamiche della tenuta, saranno costretti a relazionarsi con situazioni impreviste, che rischieranno di dare vita a risvolti sorprendenti.

La presenza di Gregorio diventerà sempre più invasiva. Il maggiordomo, infatti, dopo gli ultimi sviluppi starà ancora più attento a ciò che avviene nella tenuta.

Jimena inganna Manuel
Jimena continuerà a mentire a Manuel – (credits Mediaset Infinity) – cityrumors.it

Sarà evidente la sua mancanza di fiducia nei confronti del personale. Continuerà ad avere un atteggiamento ostile e decisamente rigido. Le cose, però, peggioreranno quando inizierà a indagare sulla scomparsa della spilla di Catalina. Il desiderio di risolvere la questione lo renderà ancora più insopportabile.

Nel frattempo, Jana vorrà prendersi cura di Manuel. Le sue condizioni di salute, infatti, non smetteranno di destare in lei grande preoccupazione. Dopo gli ordini dati dai Marchesi, però, questa impresa apparirà del tutto impossibile. Proverà a disubbidire alle indicazioni ma, proprio fuori dalla stanza del ragazzo, verrà fermata dal maggiordomo che, senza mezzi termini, la inviterà ad allontanarsi velocemente.

Inoltre, Jimena sarà decisa a portare avanti il suo piano. La bugia detta a Manuel avrà lo scopo di “proteggere” il loro rapporto, almeno dal punto di vista della diretta interessata. In realtà, si tratta di un vero e proprio inganno volto a sfruttare la perdita di memoria del giovane. Cruz, intanto, dovrà affrontare un momento molto doloroso. Non riuscirà ancora a venire a patti con la morte del Barone, anche se la sua situazione economica è decisamente migliorata. Insieme ad Alonso, si presenterà al funerale del padre per dargli l’ultimo addio.

Si ricorda che tutte le puntate de La Promessa, andate in onda fino a questo momento, sono disponibili sul sito di Mediaset Infinity. Basta collegarsi alla piattaforma e scegliere l’episodio desiderato. Non c’è bisogno di alcun abbonamento perché la visione è completamente gratuita.

Impostazioni privacy