La Volta Buona, Caterina Balivo senza parole: la sorpresa in diretta scatena il caos, cosa è successo

Un giorno speciale per la conduttrice che ha ricevuto un regalo inaspettato. Cala il gelo in studio, il gesto lascia tutti di stucco

La stagione de La volta buona sta regalando momenti di spettacolo altissimi al pubblico; la trasmissione procede a gonfie vele, anche grazie all’abile conduzione della padrona di casa, Caterina Balivo.

Caterina Balivo scioccata dal messaggio che arriva in diretta
Il messaggio a sorpresa lascia letteralmente senza parole Caterina Balivo, sconvolta in studio a La volta buona – cityrumors.it (Fonte foto @Rai)

Proprio lei, durante una delle ultime puntate, si è resa protagonista di un siparietto con il prof. Umberto Broccoli, che la accompagna nell’avventura sin dal ritorno in Rai, avvenuto a settembre. L’abbraccio finale tra i due non lascia spazio a tante interpretazioni.

Un videomessaggio che francamente in pochi si sarebbero aspettati di guardare, eppure ha sorpreso tutti i presenti in studio e sicuramente anche i telespettatori a casa. Una star come lei si è ricordata addirittura di fare una dedica alla conduttrice? Sembrerebbe proprio di sì e la clip ne è una testimonianza inconfutabile. Peccato ci sia lo zampino di un collega: “Senti che ti deve dire! Per la sorpresa dobbiamo ringraziare lui…”, annuncia Broccoli prima di lanciare il servizio.

A La volta buona succede di tutto, c’è anche Taylor Swift: “Per il compleanno di Caterina…”

La reazione di Caterina Balivo è diventata virale nel giro di pochi minuti sui social e non poteva essere altrimenti, visto che il siparietto andato in scena in studio a La volta buona tra lei e il prof. Broccoli è esilarante. Una clip a sorpresa per la presentatrice, che ha compiuto da pochissimo 44 anni – è nata il 21 febbraio del 1980 – e per l’occasione ha ricevuto un messaggio inaspettato da una star internazionale come Taylor Swift.

Caterina Balivo e il messaggio d'auguri di Taylor Swift
La conduttrice Caterina Balivo sorride dopo aver ricevuto il messaggio d’auguri di Taylor Swift – cityrumors.it (Fonte foto @Rai)

“Buongiorno, sono molto contenta di essere qui. Mi sono innamorata follemente dell’Italia, ho pensato potesse essere un bel pensiero per il compleanno di Caterina. Non vedo l’ora di abbracciarla, spero proprio che riesca a trovare un po’ di tempo anche per me”, tutto incredibile fino a che lo stesso Broccoli non rivela il retroscena dello scherzo: “Per la sorpresa dobbiamo ringraziare Linus. La voce mi ricorda un po’ quella di Sara Bonetti…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Incredula la conduttrice, che fortunatamente la prende bene e scoppia a ridere, poi corre ad abbracciare l’autore tv.

Impostazioni privacy