Lady Diana, la foto da bambina: la somiglianza con il primogenito di William è impressionante

Lady Diana è una delle principesse più amate e ricordate del mondo: l’incredibile somiglianza con il primogenito di William.

La foto spuntata sui social ha lasciato i follower fortemente stupiti. A pubblicarla è stato il profilo Instagram @royalkidsofbritain che ha notato la grande somiglianza tra Lady D e un altro membro della famiglia reale. I due volti ingranditi e messi a confronto sono incredibilmente simili anche nei dettagli più piccoli.

Diana Spencer somiglianza nipote
Diana Spencer, la somiglianza col nipote – Fonte: Ansa Foto (Cityrumors.it)

Il primogenito di William ricorda la nonna in modo davvero impressionante: stesso sguardo ed espressione, stessa fisionomia e uguale “atteggiamento”. Il piccolo principe forse non lo sa, ma in lui il popolo vede una donna che ha segnato la storia in modo indimenticabile.

Lady Diana, spunta la foto da bambina e la somiglianza con George

Lo sguardo furbo, gli occhi dalle tonalità nocciola: il principino George viene sempre paragonato a Micheal Middleton proprio per il colore dell’iride. Ma a parte questo dettaglio, il primo figlio di William e Kate, ha grande somiglianza con gli Spencer. Tale affermazione trova un riscontro reale ed effettivo nel confronto del volto del primogenito del principe William e quello della nonna, Lady Diana. Il collage pubblicato su Instagram da @royalkidsofbritain mette in evidenza il taglio degli occhi, la conformazione del viso e della bocca.

Lady Diana e George: le somiglianze
Lady Diana e George: le somiglianze – onte: IG @royalkidsofbritain (Cityrumors.it)

Sono tanti gli aspetti che permettono di rivedere, nella foto di Diana Spencer da piccola, il volto di George. Infatti tutti riconoscono le assonanze tra il principino e la nonna, proprio come accade con la somiglianza tra William e Charlotte, la figlia che sembra la sua copia esatta. Guardando con attenzione il collage delle foto di Lady Diana e il piccolo George, si nota come il giovane reale abbia dei tratti del volto tipici della famiglia Spencer. In particolare ha una certa somiglianza con il bisnonno e papà di Diana Spencer, il conte Edward.

Le foto che sono state pubblicate sono davvero sorprendenti e hanno conquistato una valanga di like da parte dei follower. Un utente ha scritto che i geni della famiglia Spencer sono molto forti. Mentre un altro ha dichiarato con sicurezza che “il principe George è 100% uno Spencer”. Non ci sono dubbi quindi, le foto sono state pubblicate su Instagram e Twitter in diversi profili tra cui quello di account social di fan della royal family.

Il collage è costituito da una foto di Lady Diana e una del principino George, entrambi ripresi alla stessa età. Il principino non ha purtroppo potuto conoscere la nonna, ma la sua presenza è di sicuro costante nei ricordi di William e di tutti coloro che le hanno voluto bene. I racconti della sua vita arriveranno a George riempiendo questa mancanza e la sua somiglianza ne accentuerà la vicinanza.

Impostazioni privacy