“Lei è l’amore ….”, Al Bano e la confessione (choc) su Romina Power

Al Bano ha fatto alcune dichiarazioni su Romina Power che hanno lasciato davvero senza parole, ha parlato dell’immenso amore per lei.

Al Bano e Romina Power sono artisti celebri in tutto il mondo e sono amati e apprezzati praticamente ovunque. In una tv spagnola il cantante, parlando della sua ex moglie, ha lasciato tutti a bocca aperta. Quali sono state le sue parole e perché hanno “commosso” il pubblico.

al bano dichiarazioni romina
Al Bano, le parole su Romina Power di qualche tempo fa – Cityrumors.it

L’iconico artista ha parlato del grandissimo amore che è la sua ex moglie e dell’energia che gli ha trasmesso. Una dichiarazione davvero inaspettata che ha lasciato senza parole la stessa giornalista spagnola. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Al Bano parla di Romina Power e dell’amore per lei: le parole a sorpresa

Qualche tempo fa Al Bano ha parlato del suo amore per Romina Power in una televisione spagnola. Il cantante di Cellino San Marco ha fatto alcune dichiarazioni che hanno lasciato di stucco la stessa giornalista. Il cantante ha raccontato della grande passione che c’era tra di loro. Quando la giornalista gli ha chiesto se Romina Power fosse stata la donna della sua vita, Al Bano ha risposto: “Si, si, indubbiamente“. Ha poi parlato proprio di cosa si prova quando si ha un amore nella propria vita: “Era qualcosa di incredibile, che riempiva ogni parte del tuo corpo. Avevi la mente che funzionava benissimo e non avevi paura di nessuno“. Parole sicuramente molto lusinghiere. quelle pronunciate qualche tempo fa da Al Bano per quello che è stato il matrimonio con Romina Power. Dichiarazioni che sono state una vera sorpresa.

al bano rapporto romina
Le parole di Al Bano sul rapporto con Romina Power (foto ansa) – Cityrumors.it

Proprio di recente, inoltre, è tornato a parlare della fine del suo matrimonio con Romina a Verissimo. Ha voluto spiegare che Loredana Lecciso non ha “rotto” alcuna relazione perché è arrivata nel 2000 quando lui e la Power avevano già divorziato. A tal proposito il cantante ha anche aggiunto che non si spiega perché Romina a un certo punto sia voluta ‘scappare in Italia’. In quell’occasione ha anche detto: “(…) Con Romina abbiamo avuto momenti belli e meno belli, ma la famiglia per me è rimasta sacra e non avevo nessuna intenzione di interrompere. Ho rispettato quello che c’era da rispettare perché lei aveva voglia di scappare dall’Italia, non ho mai capito perché, ma va bene“.

Il sodalizio artistico tra Al Bano e Romina, però, non si è mai interrotto e ancora oggi la coppia continua ad esibirsi assieme in giro per il mondo, dimostrando di avere ancora una fortissima sintonia sul palco. Presto diventeranno entrambi di nuovo nonni e non vedono l’ora che la figlia Romina partorisca il suo figlioletto.

Impostazioni privacy