L’Eredità, sbaglia alla ghigliottina e il web attacca: “Sei negato”, è polemica

Marco Liorni e L’Eredità nella bufera. Un concorrente del quiz è stato accusato sul web ed è scoppiata la polemica: il fatto.

Ogni sera Marco Liorni è in onda con L’Eredità. Il conduttore ha preso il comando del quiz game di Rai 1 che da anni ottieni un ottimo riscontro da parte del pubblico. Ogni puntata va in onda dalle 18:45 circa prima del TG 1. Un’ora di intrattenimento dove i concorrenti si sfidano per poter arrivare al gioco finale, la Ghigliottina, quella che permette di potersi portare a casa un montepremi.

L'Eredità: scatta la polemica
Polemica a L’Eredità (foto: ANSA) (cityrumors.it)

L’Eredità è un programma che piace molto, ma non mancano i commenti che segnano ogni puntata che va in onda sulla RAI. In questi giorni, infatti, ha fatto discutere un concorrente arrivato nello studio per partecipare al gioco e sperare di vincere un somma importante. Secondo il web infatti questo sarebbe negato ed è scattata subito la polemica. Andiamo quindi qui di seguito a vedere cosa è successo in una delle ultime puntate andate in onda.

Polemica a L’Eredità: il concorrente è stato accusato

Colpi di scena a L’Eredità che caratterizzano le varie puntate. Tra questi uno è successo negli scorsi giorni. Nella puntata andata in onda il 30 marzo 2024 in studio c’è stato un cambio di campione che ha tenuto con il fiato sospeso tutti da casa e non solo. Il campione in carica è stato battuto poco prima di poter accedere alla Ghigliottina.

 

Pierpaolo così ha lasciato il posto a Riccardo. Quest’ultimo ha colpito il pubblico per la sua simpatia e anche per il suo spirito combattivo che l’ha portato a diventare il campione. Un entusiasmo notevole quello che c’era nello studio e quello che ha colpito il nuovo campione che all’ultimo gioco non è riuscito a stare tranquillo per poter giocare.

Il nuovo campione, Riccardo, non è stato abbastanza fortunato. Ha dimezzato per due volte il montepremi per non aver indovinato due parole ed ha giocato così per 47.500 euro. La parola che ha deciso di scrivere Riccardo è stata Pallone, tuttavia si è rivelata sbagliata. Quella giusta era infatti Sacco. Su X (ex Twitter) è scoppiata la polemica.

Secondo alcuni telespettatori infatti la soluzione era semplice e per questo Riccardo è negato a questo tipo di gioco. Tuttavia l’emozione avrà giocato un ruolo importante per il nuovo campione e non gli ha permesso di portarsi a casa il montepremi. Avrà però altre possibilità se riuscirà a conservarsi il ruolo di campione de L’Eredità nelle nuove puntate.

Impostazioni privacy