Lo riconoscete? Qui appena adolescente, oggi ha 50 anni ed è l’uomo più sexy della tv

Oggi è uno dei personaggi della tv più amati, ma in questa foto era solo un giovane con tanti sogni da realizzare. L’avete riconosciuto?

È uno dei personaggi televisivi più amati del momento. Oltre ad essere seguito sul piccolo schermo, questo vip è anche molto attivo sui social dove vanta la bellezza di 2 milioni di follower. Avete capito di chi stiamo parlando? In questa foto era poco più di un adolescente con tanti sogni nel cassetto tutti da realizzare. Oggi è quasi cinquantenne ed è un professionista affermato e di successo.

giovane ragazzo oggi famoso
Il ragazzo nella foto oggi è famosissimo (Fonte: Instagram @borgheseale – Cityrumors.it)

Apprezzato sia dal pubblico femminile che da quello maschile per via non soltanto del suo fascino tenebroso, ma anche per la sua proverbiale simpatia, il nostro personaggio misterioso è una vera e propria star.

Se ancora non siete riusciti a riconoscerlo date subito un’occhiata ai prossimi paragrafi per avere qualche altro indizio.

In questa foto è un giovane ragazzo, ma oggi è considerato l’uomo più sexy della tv: lo riconoscete?

Il ragazzo della foto, senza barba e dai lunghi capelli scuri e ricci, è oggi un personaggio televisivo famosissimo. Inoltre, a quasi 50 anni, è anche considerato uno degli uomini più sexy del momento. Ma al di là del suo fascino irresistibile è anche un professionista di successo molto stimato nel suo ambiente. Figlio d’arte, questo giovane dall’aria tenebrosa decide ben presto di inseguire la sua grande passione e di imbarcarsi sulle navi da crociera per apprendere tutti i segreti del mestiere che avrebbe fatto poi da grande.

Il successo, però, arriva agli inizi degli anni 2000 quando approda sul piccolo schermo all’interno della celebre trasmissione Cortesie per gli ospiti. Da quel momento in poi la sua carriera è stata una vera e propria scalata e oggi è senza dubbi un esperto conoscitore del suo settore e del mondo televisivo. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è sposato da più di dieci anni con una donna bellissima e che ha anche due splendide figlie. L’avete riconosciuto?

adolescente oggi famoso
Il ragazzo nella foto oggi è uno chef famosissimo (Fonte: Ansa – Cityrumors.it)

Ebbene sì, è proprio lui: il talentuoso ed affascinante chef Alessandro Borghese. Protagonista di programmi del calibro di Cuochi d’Italia, 4 Ristoranti e Celebrity Chef e proprietario de Il lusso della semplicità di Milano e di Venezia, Borghese in questa foto è praticamente irriconoscibile senza barba né occhiali.

Nonostante però siano passati molti anni da quello scatto, lo chef ha conservato nel tempo lo stesso sguardo profondo e appassionato. Inoltre, anche i lunghi capelli ricci e neri continuano ad essere per lui un inconfondibile marchio di fabbrica.

Impostazioni privacy