Lorenzo+Biagiarelli%2C+scovato+un+segreto+assurdo+sul+suo+passato%3A+altro+che+chef%2C+dietro+quel+falso+nome+c%26%238217%3Bera+proprio+lui
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/lorenzo-biagiarelli-scovato-un-segreto-assurdo-sul-suo-passato-altro-che-chef-dietro-quel-falso-nome-cera-proprio-lui.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Lorenzo Biagiarelli, scovato un segreto assurdo sul suo passato: altro che chef, dietro quel falso nome c’era proprio lui

È stato scovato un segreto sul passato di Lorenzo Biagiarelli. La notizia sta facendo il giro del web: ecco che cosa sapere.

Il compagno di Selvaggia Lucarelli è ormai da anni diventato un personaggio televisivo, ma non tutti conoscono il suo passato e che cosa faceva prima di diventare un cultore della cucina.

Il segreto sul passato di Biagiarelli spunta fuori ora (Instagram @lorenzo.biagiarelli) – cityrumors.it

In questo periodo, il nome di Lorenzo Biagiarelli è sulla bocca di milioni di persone per via delle note vicende che hanno coinvolto la drammatica storia di Giovanna Pedretti, la proprietaria di una pizzeria al centro dell’opera di debunking effettuata dallo stesso blogger chef e dalla giornalista italiana.

Tuttavia, Biagiarelli è anche uno dei protagonisti di È sempre mezzogiorno, dato che affianca Antonella Clerici dal 2020, dove porta nel programma ricette, consigli e curiosità dal mondo. In questi anni, Lorenzo è stato anche parte del cast di Ballando con le stelle, dove ha avuto modo di farsi conoscere di più. Tuttavia, in pochi conoscono un segreto del suo passato social venuto fuori solo da poco.

Lorenzo Biagiarelli, il passato social spiazza: ecco cosa faceva

Pochi, quasi nessuno, potevano immaginare che il fidanzato di Selvaggia Lucrelli avesse un passato che potesse, in qualche modo, creare un certo imbarazzo. Questo perché, a gran sorpresa di tutti, Lorenzo Biagiarelli sarebbe stato uno dei membri della pagina Fecebook Sesso, Droga e Pastorizia, poi chiuso da Meta.

Biagiarelli avrebbe fatto parte di un gruppo Fb chiuso (Instagram @lorenzo.biagiarelli) – cityrumors.it

Una curiosità che è stata rivelata per la prima volta dalla pagina Pastorizia Never Dies sul social, dove a molti non è sfuggito un messaggio in cui si legge: “Molti ignorano che nel 2015 Lorenzo stava nel gruppo chiuso di Pastorizia su Facebook che tanto odiava Selvaggia e che di tanto in tanto Lorenzo pubblicava pure dei contenuti”.

Tuttavia, c’è da aggiungere che la partecipazione di Biagiarelli a uno dei gruppi più controversi e discussi sul web non è mai stata provata. Quello che però è sicuro è che Lorenzo ormai è diventato un personaggio del mondo dello spettacolo a tutti gli effetti: partecipa a varie trasmissioni televisive ed è seguitissimi sui social.

Oltre a partecipazione al programma della Clerici ed essere un personaggio fisso in trasmissione, Lorenzo ha anche pubblicato il suo primo libro nel 2019 dal titolo “Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare. Ricette, storie e incontri di pura felicità”, oltre a dispensare suggerimenti e curiosità tramite il suo profilo Instagram.

Isabella Insolia

Recent Posts

Concertone del 1 maggio, non solo musica e politica, anche tre arresti per violenza sessuale

Nella classica location di Piazza San Giovanni, ieri è andato in scena il grande happening…

5 ore ago

Da Trump al lavoro, al Premierato e alle carceri: Meloni dice tutto

Il Presidente del Consiglio rilascia una lunga intervista all'Adn Kronos dove spiega il ruolo dell'Italia…

8 ore ago

ChatGPT scrive peggio degli studenti e manca di personalità

ChatGPT può generare riassunti o parafrasi, ma spesso manca della profondità di analisi e della…

9 ore ago

In cella chi picchia i prof: il piano Valditara per la scuola

Arresto immediato per chi aggredisce gli insegnanti e consenso obbligatorio dei genitori per l’educazione sessuale.…

9 ore ago

Chi è Pietro Parolin, il cardinale che entrerà “Papa” in conclave

Chi entra Papa in conclave, esce cardinale. Da tempo si dice così anche se la…

14 ore ago

Pedofilo incastrato dopo 27 anni di latitanza: decisiva l’intelligenza artificiale

Richard Burrows, pedofilo in fuga per 27 anni, stanato dall'intelligenza artificiale in Thailandia e condannato…

19 ore ago