Lutto negli Almamegretta, addio alla moglie di Raiz: “Sconvolti e smarriti”

Un grave lutto ha colpito il mondo della band musicale degli Almamegretta, addio alla moglie del cantante Raiz: “Sconvolti e smarriti”

Come un fulmine a ciel sereno, nel giorno della Pasqua, arriva una terribile notizia che ha lasciato tutti completamente senza parole. In particolar modo i fan del gruppo musicale degli Almamegretta ed anche i fan della serie napoletana della Rai “Mare Fuori“: nelle ultime ore è venuta a mancare Daniela Shualy, la moglie del cantante ed attore Raiz. La donna è venuta a mancare all’età di 56 anni. Il comunicato è arrivato con un post pubblicato sui social network.

Addio alla moglie di Raiz
Lutto per gli Almamegretta (Foto Facebook) Cityrumors.it

Proprio la pagina ufficiale degli Almamegretta ha scritto: “Siamo sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherà“. Un dolore enorme per il frontman ed attore Raiz (vero nome Gennaro Della Volpe). Anche quest’ultimo ha voluto affidare un proprio pensiero sui social dove ha voluto salutare la moglie, compagna di tante avventure e battaglie.

Una dedica commovente la sua: “Madre della mia Rosa Lea e amore di una vita“. Tantissimi sono i messaggi di cordoglio che sono arrivati per l’attore da parte dei suoi fan che piangono la scomparsa della sua compagna e amore della sua vita.

Lutto per gli Almamegretta, addio alla moglie di Raiz

Un terribile lutto per l’attore Gennaro Della Volpe diventato famoso per via della serie tv “Mare Fuori” dove ha interpretato il ruolo di Don Salvatore Ricci (poi ucciso nel telefilm da Edoardo Conte). La moglie era di origine ebraica-ungherese. Nella foto in alto la coppia aveva scattato questo selfie durante una vacanza in Israele sulla bellissima spiaggia di Tel Aviv. Proprio nella capitale israeliana la donna aveva ereditato una casa dai nonni.

Addio alla moglie di Raiz
Lutto per gli Almamegretta (Foto Facebook) Cityrumors.it

Non solo: proprio a Tel Aviv viveva con la figlia di sei anni, Lea, alternandosi con l’Italia. L’attore, poco meno di cinque anni fa, aveva deciso di convertirsi all’ebraismo. I funerali si sono svolti nella giornata di oggi, lunedì 1° aprile, a Roma. Come annunciato in precedenza moltissimi hanno voluto esprimere cordoglio e vicinanza al frontman del gruppo. Tra questi anche alcuni attori della serie “Mare Fuori” e non solo come: Maddalena Stornaiuolo, il cantante Clementino, il giornalista Ciro Pellegrino e molti altri.

Impostazioni privacy