Mahmood come Michael Jackson, lo sbiancamento della pelle lascia i fan attoniti

I fan hanno notato che Mahmoood è un po’ cambiato quando è salito sul palco dell’Ariston. Spunta il ritocchino come Michael Jackson.

Tuta Gold vola nelle radio, come i gossip. Mahmood ha avuto un grande successo con il singolo presentato al Festival di Sanremo. La sua hit è una delle più ascoltate, assieme a quella della vincitrice Angelina Mango, Annalisa e Geolier. Il brano, dalle sonorità ballabili, ha ipnotizzato i fan italiani del cantante e ha allargato la fanbase dell’artista di Milano. A stupire è soprattutto la performance di Mahmood sul palco dell’Ariston.

Mahmood si è rifatto? Ecco la verità
Mahmood e il ritocchino come Michael Jackson: ecco la verità – Ansa foto (cityrumors.it)

La sua canzone non è l’unica che fa chiacchierare, di Mahmood. Ad essere notata è la bellezza del cantante, che sembra sia sbocciata all’improvviso. Non che l’artista non fosse bello prima, ma nella recente apparizione lo è ancora di più. Così è girata la voce che il cantante abbia ceduto a qualche ritocchino estetico, anche se i fan non hanno idea di cosa si sia rifatto Mahmood sul viso. Quello che però non sfugge è un aspetto più ingentilito che lo ha reso sex symbol.

Mahmood è rifatto? Il ritocchino alla Michael Jackson..

Se pensiamo ad un’analogia tra Mahmood e Michael Jackson pensiamo alla sua capacità di ballare. Il cantante ha pubblicato il videoclip della sua hit Tuta Gold mostrando le sue doti inedite da ballerino. Quando il cantante lanciò i suoi tormentoni sanremesi Brividi e Soldi, i loro videoclip non contenevano performance di danza. Il suo video, per questo motivo, sta riscuotendo parecchio successo. Tuttavia, l’analogia tra lui e Jackson non risiede in questo.

Mahmood si è sbiancato la pelle?
La verità sullo sbiancamento della pelle di Mahmood – Ansa foto (cityrumors.it)

Pare che Mahmood si sia schiarito la pelle, come fece il celebre re del pop. I fan hanno notato che la pelle dell’artista appare più chiara e questo ha reso il suo viso più luminoso. Lo sbiancamento della pelle è molto diffuso nelle popolazioni asiatiche e non caucasiche, poiché la pelle bianca è considerata da loro sinonimo di bellezza, come lo è per noi l’abbronzatura. Se si confronta, infatti, la foto del 2019 con quella del 2024 a Sanremo, si può notare come la pelle del cantante sia decisamente più chiara.

Non si sa, tuttavia, se Mahmood sia rifatto, potrebbe essere infatti l’uso del fondotinta ad aver schiarito la pelle del cantante italiano. Anche gli uomini quando si presentano in televisione vengono truccati sul viso e spesso gli si applica un fondotinta per uniformare e illuminare la pelle. Ancora oggi, a distanza di una settimana da Sanremo, questo resta un mistero. Sarà rifatto o è solo trucco di scena?

Impostazioni privacy