Mara Venier, le pesantissime violenze subite dall’ex: ha messo in serio pericolo la sua vita

Mara Venier, parole orribili confessate solo ora proprio su un suo ex: ecco cosa ha detto la conduttrice di Domenica In.

Una delle conduttrici che con la sua grinta, forza, bellezza disarmante e talento ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo con un programma che ormai da anni si può dire che la rappresenta in toto: stiamo parlando della splendida Mara Venier. Nel corso della sua carriera, ha partecipato a numerosi film anche se l strada vera era quella della conduzione. Oggi, però, ha parlato di alcune violenze subite in passato da un suo ex: in questo articolo andremo ad approfondire questo dramma orribile.

Mara Venier dramma
Mara Venier dramma e confessione inaspettata- (Credit Ansa)- (Cityrumors.it)

Originaria di Venezia, Mara giovanissima decide do seguire il suo primo marito trasferendosi a Roma e cominciando a sostenere, proprio come lui, alcuni provini. La donna, così, comincia la carriera nel mondo cinematografico affiancando molti nomi prestigiosi. Uno dei film che hanno fatto la storia è proprio Diario di un italiano

La donna, inoltre, partecipa a diverse commedie all’italiana insieme a Jerry Calà; i più esperti la ricorderanno nel noto film di Lino Banfi, Al Bar dello sport. Mara, voluta fortemente da Nanny Loy, ha cominciato ad approdare nel mondo della conduzione insieme a Rosario Fiorello, nel noto show Cantagiro.

Nel 1993, collabora con Luca Giurato all’edizione di Domenica In e, vista la bravura, l’anno dopo conduce la medesima trasmissione da solista. Attualmente, è ancora lei la padrona di casa di Domenica In, trasmissione che da oltre trent’anni riesce ad ottenere un buonissimo share e lascia senza parole il pubblico per i cambiamento che sono avvenuti nel corso del tempo.

Mara Venier, il dramma vissuto nel passato: ecco di cosa si tratta

Circa la vita sentimentale, Mara Venier ha avuto molte storie d’amore con diversi personaggi dello spettacolo; tra questi Jerry Calà con cui oggi ha un rapporto di stima e affetto reciproco, Renzo Arbore e l’attuale Nicola Carraro. Recentemente, Mara si è lasciata andare ad una confessione circa la vita privata e un retroscena del passato che coinvolge un suo ex (che non è tra questi appena nominati).

Mara Venier dramma
Mara Venier rivelazione inedita della conduttrice- (Credit ansa)- (Cityrumors.it)

Nel corso di una lunga intervista, Mara Venier ha raccontato di essere stata abusata all’età di 20 anni e ha custodito il segreto rivelandolo solo ora. La donna ha confessato: “Ho avuto un compagno dal quale ho subito violenze psicologiche e non solo. Ho subito aggressioni psicologiche e fisiche dal mio compagno, è stato allora che ho incominciato a difendermi anche in maniera aggressiva. Sai, diventi tigre perché sei costretta a difenderti. Col senno di poi ti dico, chi ti ama non può ferirti, al primo schiaffo bisogna denunciare ma allora ero ingenua e spaurita. Avevo vent’anni, ero già mamma, sposata e non ho avuto il coraggio di denunciarlo. Se mi capitasse adesso… povero lui”.

Impostazioni privacy