Maria Esposito non passa di certo inosservata, soprattutto il giorno del suo compleanno: festeggiamenti in grande stile, e che sorprese!
Non solo Mare Fuori, Maria Esposito è una Queen indiscussa, festeggia solo in grande e in maniera originale. Carattere prorompente e grintoso, ama i suoi fan con tutta sé stessa. Durante l’evento si scatena in maniera del tutto inedita: nessuno l’ha mai vista così! Nuove sfaccettature della star più seguita sui social, quanto accaduto rivela dei dettagli inediti sulla sua personalità e vita privata.
Rosa Ricci è forse il personaggio più amato della serie targata Rai, Mare Fuori. Coraggiosa, passionale e con un passato difficile, è proprio una bad girl, ma sotto sotto, nasconde un cuore grande. Non è nata cattiva, ma secondo quanto raccontato nella fiction ha dovuto adeguarsi ad uno stile di vita che inevitabilmente le ha posto delle sfide e delle scelte. Così, Maria Esposito incarna un ruolo complesso: in apparenza sembra la classica cattiva ragazza, ma in realtà ha molte più sfaccettature.
Senza fare spoiler, questo è dimostrato proprio in alcuni gesti e prodezze che compie nei confronti di chi ama. Allora ci si domanda se l’attrice abbia qualcosa in comune con la protagonista della serie. La risposta salta fuori durante la festa di compleanno, alcuni dettagli non passano inosservati, e mettono tutto in chiaro.
Maria Esposito, il compleanno più bello: mai vista così!
Tra le tante chiacchiere dei fan ci sono senza dubbio le questioni amorose legate all’attrice. Secondo quanto divulgato sui social media, ha o ha avuto una relazione, al momento sembra non essere chiaro, con un collega. No, non si tratta di Massimiliano Caiazzo interprete di Carmine di Salvo, fanno coppia nella serie tv, ma di Antonio Orefice. Questo “triangolo” è l’argomento più cliccato, perché il fandom si divide in due. Durante la festa di compleanno, come si è comportata Maria Esposito?
Location un luogo di lusso di Bacoli, il Labelon, e non solo. Una torta rossa a quattro piani con le sue iniziali è solo una chicca: Maria Esposito festeggia in grande stile! Infatti, se si tiene in considerazione il buffet di dolci è possibile ammirare una serie di torte con scritte iconiche di Mare Fuori. La celebre “Io so Rosa Ricci e tu chi c**z si p m ricr chell c’aggia fa?”, ha senza dubbio dominato la serata e le Ig Stories.
Cosa è successo durante il party più atteso? Una fila di persone la attende, e lei fa il suo ingresso con un abito luminoso e alla moda. Non è l’unico che indossa, perché durante la serata si sente una vera Queen. Cambia vestiario tre volte, lustrini e piume sono grandi protagonisti. Incanta con dei capi d’alta moda. Nel frattempo, tra una canzone e l’altra di artisti partenopei come Gianni Fiorellino e Veronica Simioli, si cimenta in balletti e scene da star.
Insomma, è al centro della scena, ed è contenta così. L’aspetto più interessante è che per quanto faccia la “diva”, è un punto di riferimento per i fan. Si comporta in modo affettuoso con loro, è molto riconoscente del successo. Giochi d’artificio e canzoni cantante a squarciagola, ma di love story… nemmeno l’ombra! Massimiliano Caiazzo e Antonio Orefice sono stati i grandi assenti della serata.