Il Natale è quasi alle porte, uno dei simboli come Mariah Carey sta già facendo parlare di sé: ed il motivo è fin troppo ovvio
Da pochi giorni è trascorso la festività di Halloween. Uno dei giorni più amati dai bambini. Mai, però, come quello del Natale che è sempre di più alle porte. Nell’aria, però, non si respira ancora quell’enfasi natalizia. O forse sì? Sicuramente per i preparativi di Natale mancano ancora qualche settimana, ma allo stesso tempo è stata “scongelata” uno dei simboli di questa festività. Da come avete ben potuto intuire dalla foto stiamo parlando di Mariah Carey.
La sua voce non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Stesso discorso anche per il fatto che stiamo parlando di una delle migliori cantanti al mondo. Quando si parla di lei, però, il suo nome è associato inevitabilmente al Natale. Ed il motivo è fin troppo ovvio: la sua ‘All I Want For Christmas Is You‘ continuerà ad essere una leggenda con il passare degli anni. A dicembre, infatti, non si ascolta altro se non questa canzone. Ma siamo così sicuri? A quanto pare, però, non proprio visto che c’è stato un “piccolo” anticipo.
Un mese di novembre che è iniziato solamente da due giorni ma che sta già effettuando dei nuovi ed importanti record. A quanto pare la sua canzone natalizia entrata nella ‘Top 50 Global‘ della piattaforma musicale Spotify. Nulla di strano, se non fosse per il fatto che dicembre è ancora un po’ lontano. Segno del fatto che gli amanti del Natale già non vedono l’ora di assaporare quell’aria natalizia. Nel frattempo si consolano già con la canzone storica della Carey sui propri dispositivi elettronici.
Tanto è vero che il suo nome è finito addirittura in tendenza sul social network “X” (ex Twitter) per via di questa curiosa vicenda. Nel frattempo arrivano importanti aggiornamenti che la riguardano. A breve inizierà anche il suo tour con un concerto natalizio “Merry Christmas One and all!“. Lo stesso che andrà in onda il 24 dicembre su Mtv Music.
Non solo: sarà disponibile anche in streaming su Paramount+. Nel frattempo c’è già chi si sta allenando anche visualizzando il filmato su YouTube della fantastica canzone che fa tornare tutti un po’ bambini.
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…