Martina Stella, la confessione intima spiazza i fan: dopo mesi lo ha rifatto per la prima volta

L’attrice Martina Stella lo rivela senza vergogna sui social e lascia senza parole i fan: dopo mesi torna a rifarlo di nuovo per la prima volta.

Martina Stella (classe 1984) è un’attrice italiana di origini toscane. Tra il 1998 e il 1999, frequenta il corso di recitazione della Scuola di Cinema Immagina di Firenze. Successivamente, nel 2001, avviene il suo debutto sul grande schermo, partecipando al film “L’ultimo bacio”, diretto da Gabriele Muccino.

Martina Stella e la confessione personale che stupisce i fan
L’attrice italiana Martina Stella (Foto ANSA – cityrumors.it)

Da Firenze, Martina Stella decide di traferirsi a Roma per prendere maggiormente seriamente la propria carriera di attrice. Oltre al cinema, infatti, l’attrice inizia a lavorare anche a teatro.

Nel 2002, partecipa al musical “Aggiungi un posto a tavola” diretto Pietro Garinei, interpretando il ruolo di Clementina assieme a Giulio Scarpati. Successivamente, recita anche in “Romeo e Giulietta”. Martina Stella prende parte anche a diverse serie e film per la televisione, per esempio: “L’amore e la guerra”, con Daniele Liotti, e “La freccia nera”, con Riccardo Scamarcio. Nel febbraio 2017, Milly Carlucci la invita a partecipare come concorrente alla dodicesima edizione di “Ballando con le stelle” su RAI Uno, arrivando al terzo posto.

Parallelamente, Martina Stella non abbandona il suo lavoro da modella. Nel giugno del 2009, decide di realizzare il suo primo calendario per la rivista «Playboy» e, l’anno successivo, per «Max». Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice ha avuto diverse relazioni. Dal 2011 al 2014, ha avuto una relazione sentimentale con Gabriele Gregorini, con il quale ha avuto una figlia. Invece, nel 2016 si sposa con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia e la coppia ha avuto un figlio.

Martina Stella e la palestra

Negli anni più recenti, Martina Stella ha preso parte a due serie televisive di grande successo e trasmesse su RAI Uno. Interpreta il ruolo della studentessa specializzanda Ambra Negri della Valle nella prima e seconda stagione della serie “L’allieva”, con protagonista Alessandra Mastronardi. Mentre, nel 2024, Martina Stella è Claretta Petacci, l’amante di Benito Mussolini, nella serie “La lunga notte – La caduta del Duce”, che racconta la fine del Governo di Mussolini nel luglio del 1943.

La confessione intima di Martina Stella lascia tutti a bocca aperta: dopo mesi lo ha rifatto per la prima volta
Martina Stella rivela di tornare in palesta dopo molti mesi (Foto Instagram @therealmartinastella – cityrumors.it)

Quando non è impegnata, Martina Stella si diverte a condividere sui suoi profili social alcuni aspetti o retroscena del suo lavoro come attrice o della sua vita personale. In questi ultimi giorni, attraverso una Instagram stories, ha confessato senza vergogna con i propri sostenitori e follower di aver rifatto una cosa per la prima volto dopo diversi mesi. La reazione di tutti è stata di grande stupore, ma che cosa sarà successo realmente?

Molto probabilmente, a causa dei molti impegni lavorativi, Martina Stella non ha avuto abbastanza tempo nell’ultimo periodo per dedicarsi ad attività utili per la propria salute fisica, ma anche mentale. Dalla foto e dalla didascalia condivisa con i fan si scopre che l’attrice toscana torna ad allenarsi in palestra “dopo una vita”. L’ultima volta che lo aveva fatto era stato durante i mesi estivi. Chissà se è ancora in forma come un tempo.

Impostazioni privacy