MasterChef, Niccolò è fidanzato? Lui rompe il silenzio: “A volte…”, la vita privata dell’ex concorrente

Nicolò ha conquistato subito il pubblico di MasterChef: è entrato nel programma con un piatto per la fidanzata, i due stanno ancora insieme?

Si è rivelato fin dall’inizio uno dei grandi protagonisti della tredicesima edizione di MasterChef Italia. Stiamo parlando di Niccolò Califano, il ‘medico ipocondriaco’ appena laureato in Medicina che ha scoperto nella cucina la sua vera passione e che ha saputo conquistare tutti con la sua simpatia e con le sue ricette.

Niccolò MasterChef- fidanzato
Niccolò di MasterChef è ancora fidanzato?- (Fonte: Instagram @niccolo_masterchef13) – (Cityrumors.it)

Come certamente ricorderete è entrato nel programma portando ai giudici un piatto dedicato alla fidanzata, ma che fine ha fatto lei adesso? I due stanno ancora insieme? A rivelarlo è stato lo stesso Niccolò con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata del concorrente.

MasterChef, Niccolò è fidanzato? Il concorrente rivela la verità sulla sua vita privata

Niccolò è entrato per la prima volta nella cucina di MasterChef Italia 13 conquistandosi il tanto ambito grembiule bianco con un piatto dedicato alla sua fidanzata Ludovica. “Riso Ludi” l’aveva chiamato. “Questo riso è dedicato alla mia ragazza Ludovica, a me piace far ridere le persone e lei la prima volta che l’ha assaggiato ha sorriso”. Aveva dichiarato il concorrente all’inizio della sua avventura. “Mi ha messo molta gioia”- aveva poi aggiunto.

Niccolò MasterChef 13- fidanzato
Niccolò Califano rivela se è ancora fidanzato- (Fonte: Instagram @niccolo_masterchef13) – (Cityrumors.it)

Ma che fine ha fatto Ludovica? Niccolò è ancora fidanzato? A svelare la verità sulla sua vita privata ci ha pensato lo stesso cuoco che ha deciso di pubblicare un post sul suo profilo Instagram, tornando proprio a parlare del piatto che lo ha fatto entrare nel celebre programma di Sky.

“A volte le cose non vanno come te le immagini”– ha esordito pochi giorni fa sui social Niccolò. “Ho iniziato il mio percorso con un piatto dedicato alla mia ragazza e al suo sorriso” ha proseguito subito dopo. “Giuro che è una cosa impagabile. Non mi pentirò mai di quel piatto anche se le cose sono andate diversamente. Quel piatto l’ho fatto mio, ma sarà per sempre dedicato a te”. E ancora: “Certe decisioni vanno prese con la testa e non col cuore ma ringrazierò sempre di avere un cuore per aver vissuto quelle emozioni”.

Insomma, da quello che si può capire la storia d’amore tra Niccolò e Ludovica sembrerebbe essere ormai finita. Ciò che è certo, però, è che le emozioni che ne sono scaturite hanno portato il concorrente di MasterChef a realizzare dei piatti non solo ricchi di sapore, ma anche di sentimento e passione. Perché come dice chef Cannavacciuolo: “se si cucina con le emozioni non si sbaglia”.

Impostazioni privacy