Matteo+Berrettini+ex+fidanzata%2C+chi+c%26%238217%3Bera+prima+della+Satta%3A+famosissima+sportiva
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/matteo-berrettini-ex-fidanzata-chi-cera-prima-della-satta-famosissima-sportiva.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Matteo Berrettini ex fidanzata, chi c’era prima della Satta: famosissima sportiva

Matteo Berrettini ha annunciato la fine della storia con Melissa Satta, come da voci ricorrenti, ma prima di lei c’è stato un altro amore.

Se la bellissima showgirl ha conquistato il cuore del tennista italiano, facendo sognare per un lieto fine che poi non è arrivato, non tutti ricorderanno la precedente compagna di Berrettini, molto famosa ma in altri ambienti.

Chi è la ex fidanzata famosa di Matteo Berrettini/Foto Ansa (cityrumors.it)

Una sportiva come lui, insieme hanno partecipato a tanti eventi e poi la storia è arrivata al capolinea. Oggi non si parla che della rottura annunciata ma ovviamente è un momento molto difficile e delicato per la sua vita privata che è sotto i riflettori.

Chi è l’ex fidanzata di Matteo Berrettini

“Non stiamo più insieme, posso dire che abbiamo avuto un rapporto bellissimo e intenso, c’è grande stima l’uno per l’altro. Non andrò oltre a questo. Non è successo nulla di particolare, la ringrazio per quest’anno vissuto insieme molto intensamente” ha dichiarato il tennista per annunciare la fine della storia con Melissa Satta, senza però scendere nei dettagli e facendo comprendere chiaramente che ora il tempo è quello di concentrarsi sullo sport e sul suo lavoro. 

Chi c’era prima di Melissa Satta/Foto Ansa (cityrumors.it)

Oggi non si fa che parlare di Melissa Satta, ma la famosissima ex fidanzata di Matteo Berretini è Ajla Tomljanović, tennista croata di grande fama sportiva. Il volto dell’Australia nel mondo del tennis che condivideva quindi con il suo ex compagno proprio la passione per questa attività, qualcosa di fondamentale essendo per entrambi il centro dell’attività lavorativa ma anche la più grande passione.

La loro storia è famosa non solo perché sono due persone appartenenti allo stesso mondo e anche famose ma perché è stata dettagliatamente raccontata nella docu-serie Netflix dal titolo “Break Point”, dove si passa – tra le altre cose – anche all’esame questa relazione. I motivi che hanno spinto alla fine, le incomprensioni ma anche i momenti belli per i due giocatori.

Il loro rapporto è iniziato su Instagram, come raccontato da Berrettini. Lei molto timida, come lui, i due hanno iniziato a parlare anche perché di cose in comune ne avevano veramente tante. Come ha confessato l’italiano c’era una grande intesa non solo nello sport, potevano capirsi su tutto, una cosa importante per chi fa un lavoro come questo dove talvolta si trova senza amici e senza famiglia perché è molto spesso in viaggio.

Berrettini ha anche ammesso che con lei non era stato un amore a prima vista ma un rapporto consolidato nel tempo. Poi però sono arrivati i problemi, la coppia ha iniziato a non stare più bene insieme e quindi si sono lasciati, destando sconforto nei fan che li amavano come coppia.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

Assistente di volo in servizio ubriaca: “espulsa” prima del decollo

Scandalo in volo. Un'assistente di volo di Virgin Atlantic è stata fermata prima del decollo.…

57 minuti ago

Ucraina-Russia, generale Tricarico: “Gli incontri un passo avanti ma c’è ancora troppa distanza”

L'ex Capo di Stato maggiore dell'Aeronautica italiana cerca di spiegare il suo punto di vista…

12 ore ago

Sinner ko: cosa ha avuto e quando ritornerà in campo

Il ritiro dell'altoatesino a Cincinnati ha portato molti dubbi sulla reale condizione del numero uno…

16 ore ago

Lamberto Boranga: a 82 anni l’ex portiere di Fiorentina e Cesena vola ancora da un palo all’altro

Uno dei portieri più iconici degli anni 70 e 80 ha ancora voglia di parare…

22 ore ago

Donazione storica del fondatore di Nike: “Mai vista una cosa del genere”

Phil Knight, fondatore di Nike, ha donato 2 miliardi di dollari al Knight Cancer Center:…

1 giorno ago

Trump-Putin-Zelensky, Sansonetti: “Bisogna essere contenti perché finalmente si parla e ci si confronta…”

Per il direttore dell'Unità nonostante ci siano critiche sui modi, è molto positivo che "dopo…

1 giorno ago