Matteo+Berrettini+ex+fidanzata%2C+chi+c%26%238217%3Bera+prima+della+Satta%3A+famosissima+sportiva
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/matteo-berrettini-ex-fidanzata-chi-cera-prima-della-satta-famosissima-sportiva.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Matteo Berrettini ex fidanzata, chi c’era prima della Satta: famosissima sportiva

Matteo Berrettini ha annunciato la fine della storia con Melissa Satta, come da voci ricorrenti, ma prima di lei c’è stato un altro amore.

Se la bellissima showgirl ha conquistato il cuore del tennista italiano, facendo sognare per un lieto fine che poi non è arrivato, non tutti ricorderanno la precedente compagna di Berrettini, molto famosa ma in altri ambienti.

Chi è la ex fidanzata famosa di Matteo Berrettini/Foto Ansa (cityrumors.it)

Una sportiva come lui, insieme hanno partecipato a tanti eventi e poi la storia è arrivata al capolinea. Oggi non si parla che della rottura annunciata ma ovviamente è un momento molto difficile e delicato per la sua vita privata che è sotto i riflettori.

Chi è l’ex fidanzata di Matteo Berrettini

“Non stiamo più insieme, posso dire che abbiamo avuto un rapporto bellissimo e intenso, c’è grande stima l’uno per l’altro. Non andrò oltre a questo. Non è successo nulla di particolare, la ringrazio per quest’anno vissuto insieme molto intensamente” ha dichiarato il tennista per annunciare la fine della storia con Melissa Satta, senza però scendere nei dettagli e facendo comprendere chiaramente che ora il tempo è quello di concentrarsi sullo sport e sul suo lavoro. 

Chi c’era prima di Melissa Satta/Foto Ansa (cityrumors.it)

Oggi non si fa che parlare di Melissa Satta, ma la famosissima ex fidanzata di Matteo Berretini è Ajla Tomljanović, tennista croata di grande fama sportiva. Il volto dell’Australia nel mondo del tennis che condivideva quindi con il suo ex compagno proprio la passione per questa attività, qualcosa di fondamentale essendo per entrambi il centro dell’attività lavorativa ma anche la più grande passione.

La loro storia è famosa non solo perché sono due persone appartenenti allo stesso mondo e anche famose ma perché è stata dettagliatamente raccontata nella docu-serie Netflix dal titolo “Break Point”, dove si passa – tra le altre cose – anche all’esame questa relazione. I motivi che hanno spinto alla fine, le incomprensioni ma anche i momenti belli per i due giocatori.

Il loro rapporto è iniziato su Instagram, come raccontato da Berrettini. Lei molto timida, come lui, i due hanno iniziato a parlare anche perché di cose in comune ne avevano veramente tante. Come ha confessato l’italiano c’era una grande intesa non solo nello sport, potevano capirsi su tutto, una cosa importante per chi fa un lavoro come questo dove talvolta si trova senza amici e senza famiglia perché è molto spesso in viaggio.

Berrettini ha anche ammesso che con lei non era stato un amore a prima vista ma un rapporto consolidato nel tempo. Poi però sono arrivati i problemi, la coppia ha iniziato a non stare più bene insieme e quindi si sono lasciati, destando sconforto nei fan che li amavano come coppia.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

Abusi e molestie, la Chiesa paga le vittime: pronti 2,5 milioni di euro

Hai subito molestie o abusi dal mondo della Chiesa? Ora potrai essere risarcito. Il mondo…

13 ore ago

Pensioni, il Governo annuncia l’aumento: ma non sarà per tutti. Scopri se riceverai di più

Il Governo ha confermato l'aumento delle pensioni. Ma non riguarderà tutti: scopri se anche tu…

16 ore ago

Oncologia, numeri incoraggianti: aumenta l’aspettativa di vita per due tumori in Italia

Nel corso degli ultimi cinque anni nel nostro Paese, si è abbassato in modo netto.…

20 ore ago

Tragedia fuori lo stadio. Aggressione mortale dopo la partita: “E’ stato un agguato”

Nel corso della gara c'era stato un forte battibecco sugli spalti: si è reso necessario…

24 ore ago

Incendio e aereo dirottato. Panico in volo: “Sembrava l’11 settembre”

Le fiamme avvolgono un aereo di linea durante un viaggio e all'interno del veivolo si…

2 giorni ago

Giovani e sesso crescono le infezioni: “Aumento del 500% di casi in una Regione”

L'approccio dei giovani al sesso è cambiato rispetto al passato e le conseguenze sono chiare:…

2 giorni ago