Mirko Brunetti: dopo le lacrime per Perla Vatiero, beccato così fuori dal Grande Fratello

Mirko Brunetti beccato così fuori dal Grande Fratello dopo le lacrime per Perla Vatiero: ecco che cosa ha fatto, sul web non si parla d’altro.

La vicenda di Mirko Brunetti e Perla Vatiero è stata una delle più chiacchierate e discusse di questa edizione del Grande Fratello. I due ex protagonisti di Temptation Island hanno conquistato il pubblico con la loro storia d’amore che si è conclusa all’interno del programma delle coppie e poi è ricominciata quando si sono ritrovati insieme nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Mirko beccato così
Mirko Brunetti beccato così dopo aver pianto per Perla al Grande Fratello – (Fonte: Instagram @grandefratellotv) – (Cityrumors.it)

Nonostante entrambi fossero usciti da Temptation Island con dei nuovi compagni, infatti, il sentimento che provavano l’uno per l’altra è riaffiorato durante l’esperienza al Grande Fratello e ora che Mirko è uscito i due stanno aspettando il momento in cui si ritroveranno insieme lontano dalle telecamere per provare a dare una seconda possibilità al loro amore.

Greta Rossetti ormai è solo un lontano ricordo per Mirko, nonostante sia entrata anche lei al Grande Fratello, e addirittura oggi è una cara amica di Perla, con cui sta continuando a condividere l’esperienza all’interno del reality. Brunetti, invece, è fuori dal programma ma è sempre presente in studio e si è confrontato più volte con la Vatiero, dedicandole spesso delle dolcissime parole.

Nel corso della puntata dell’11 marzo, ad esempio, Perla era in lacrime e Mirko si è commosso insieme a lei, dicendo di essere dispiaciuto di non poterle stare accanto in quel momento. Dopo aver pianto per la sua fidanzata, Mirko è stato ‘beccato’ così fuori gli studi del Grande Fratello: ecco cosa ha fatto.

Grande Fratello, Mirko beccato così fuori dal Grande Fratello

La storia di Mirko Brunetti e Perla Vatiero ha appassionato i fan del Grande Fratello. Da quando i due hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro relazione durata 5 anni e finita a Temptation Island, sul web praticamente non si parla d’altro. Il loro ritorno di fiamma non è stato affatto semplice, perché entrambi hanno paure e dubbi ancora da risolvere e lo faranno solo una volta usciti dal programma.

Mirko beccato così dopo lacrime per Perla
Grande Fratello, Mirko risponde alle fan fuori dagli studi: le parole su Perla – (Fonte: Instagram @blogtivvu_com) – (Cityrumors.it)

In studio Mirko è apparso più volte triste per la lontananza da Perla e nelle ultime puntate lo abbiamo anche visto in lacrime. Una volta fuori dagli studi del Grande Fratello, poi, l’ex gieffino è stato beccato dalle fan in compagnia di Marco Maddaloni. Il video è diventato subito virale perché Mirko ha salutato le sue sostenitrici e poi ha risposto a una domanda su Perla: “Ti manca?”, gli ha chiesto una ragazza.

“Che domande sono”, ha risposto con il sorriso Mirko, “Secondo te?”, ha poi aggiunto. “Sì!”, ha risposto a sua volta la giovane fan, a cui Mirko ha fatto un cenno di conferma, scatenando la reazione di tutte le altre ragazze presenti, felicissime di sentire da parte sua quelle parole.

In tantissimi, infatti, sperano che la storia tra Mirko e Perla possa decollare di nuovo e tra i primi sostenitori della coppia c’è proprio l’amico Marco Maddaloni, che all’interno della casa è stato molto vicino a entrambi e ha dispensato loro tanti utili consigli da fratello maggiore. Voi cosa ne pensate di questa storia?

Impostazioni privacy