Sono state tante e troppe le discussioni con gli altri giudici, soprattutto nell’ultima puntata di X-Factor
Tante e troppe liti, prima, durante e dopo la trasmissione di X–Factor. E di chi si parla? Verrebbe da dire del solito e vulcanico Morgan. Quasi fosse un deja-vu vera e proprio. Secondo quanto si viene a sapere da fonti vicine alla casa di produzione Fremantle si starebbero preparando i documenti per il definitivo addio di Morgan da X-Factor. Le voci si stanno susseguendo di ora in ora e nelle prossime ore dovrebbe esserci l’annuncio del “licenziamento” del giurato-cantautore. E sarebbe la seconda volta dallo stesso programma dopo che era stato ricontattato proprio in questa stagione.
Da non dimenticare che, al di là del suo essere polemico, a volte sembra quasi lo faccia perché vuole e si diverte nel farlo, nelle ultime puntate di X-Factor, Marco Castoldi, in arte Morgan, avrebbe litigato e discusso vivacemente con D’Argen D’Amico, che Morgan ha accusato di far parte “del sistema musica”. Un’accusa che il collega non è che abbia tanto gradito, tanto d rispondergli pesantemente. Ma a creare confusione e polemica è stata la discussione e la battuta pesante nei confronti di Fedez, dicendogli che era “pesante” e aggiungendo: “Mi vuoi fare da psicologo? Sei troppo depresso”, gli ha detto ironicamente Morgan, suscitando critiche da più parti per la frase completamente fuori contesto.
“Io sono andato lì per risollevare le sorti di un programma che era agonizzante e la mia funzione è stata quella di analizzare come mai lo era. È stato molto chiaro che il motivo per cui non interessava più alla gente è che si era spento l’interesse sulla musica e sulla qualità dei commenti, dei discorsi sulla musica”, queste sono state le parole usate da Morgan nel corso di una intervista a Fanpage. Parole che hanno fatto parecchio arrabbiare e creato più di qualche fastidio anche all’interno della casa di produzione.
Secondo il Fatto Quotidiano, il licenziamento di Morgan verrà ufficializzato a breve, tanto che giovedì non ci sarà più insieme ai suoi colleghi e sarà subito sostituito, anche se ancora non si sa bene da chi. Magari in queste ore si stanno cercando sostituti e nomi di grido e si starebbe aspettando la conferma da parte di questi.
Un 23enne arrestato per aver teso una corda in strada, causando la caduta e il…
La situazione sta diventando insostenibile, ma c'è una parte della politica che è ferma e…
Il provvedimento era presente all'interno di un emendamento dei relatori al decreto Infrastrutture, ma la…
La questione della sicurezza nelle carceri italiane rappresenta una delle sfide più complesse e pressanti…
Il caldo record che si sta registrando in tutto il mondo non chiude le porte…
Un leone domestico fuggito aggredisce una donna e due bambini in strada. L'arresto e la…