Murat Unalmis, Demir Yaman di “Terra amara”: la foto da giovanissimo fa boom di like

“Terra Amara” sta appassionando il pubblico italiano: ecco Murat Unalmis, interprete di Demir, da giovanissimo, lo scatto è boom di like

Ci sono format destinati al successo che hanno la capacità di tenere i telespettatori incollati allo schermo fin dalla prima messa in onda. Questo è il caso di “Terra Amara”, un serial che arriva dalla Turchia e che ha letteralmente fatto innamorare il pubblico italiano. Ambientato tra gli anni ’70 e ’80, la trama si snoda attraverso una serie di vicende che vedono protagonisti personaggi che si sono conquistati il favore e il cuore dei telespettatori. Nelle vesti di “Demir Yaman” c’è il talentuoso attore Murat Unalmis. Seguitissimo sui social, ai fan è balzato agli occhi uno scatto che lo ritrae da giovanissimo: ed è subito boom di like.

murat terra amara giovane attore
Murat interpreta Demir in “Terra Amara”: com’era da giovanissimo? (credits Instagram@mrtunlms) – cityrumors.it

Classe 1981, oggi 42 anni, Murat è dotato di un fascino davvero straordinario. Capelli bruni, occhi profondi, sorriso enigmatico: un volto capace di bucare lo schermo. Non c’è da sorprendersi se la foto che ha fatto capolino dal suo passato è stata accolta con entusiasmo dai numerosissimi fan, compresi quelli nostrani.

Murat Unalmis, spunta lo scatto da giovanissimo: com’era “Demir” di Terra Amara

Le puntate di “Terra Amara” ci tengono compagnia su Canale 5 da poco dopo pranzo. E riescono a catalizzare l’attenzione e appassionare il pubblico di ogni età grazie alle intricate vicende e il talento degli interpreti. Demir è forse uno dei personaggi più complessi, che suscita da sempre pareri contrastanti.

Murat Unalmis, dunque, ha fatto uno splendido lavoro nel dargli vita sul piccolo schermo. Seguitissimo e ammirato anche sui social, proprio sul suo profilo Instagram i fan hanno notato uno scatto che lo ritrae da giovanissimo.

murat unalmis giovane
Il celebre attore di “Terra Amara” da giovanissimo: lo riconoscete? (credits Instagram@mrtunlms) – cityrumors.it

Nella foto in questione, come si apprende dalla didascalia in allegato, l’attore dovrebbe avere circa vent’anni. Sebbene fosse poco più che un giovanotto, la somiglianza con l’interprete che oggi ha conquistato l’Italia nei panni di Demir è davvero incredibile. Stesso sguardo, stesso sorriso, perfino il taglio di capelli non sembra cambiato poi molto.

Forse non tutti sanno che, prima di dedicarsi alla recitazione, Murat si è laureato in economia aziendale. E, durante gli anni del liceo, ha anche giocato a basket a livello professionale. A quanto pare, però, il suo destino era un altro. Dal cinema alla tv, infatti, ha dimostrato il suo eccezionale talento nelle vesti di attore.

Impostazioni privacy