Perché Berlusconi non sostituisce Signorini (nonostante le pesanti critiche)? L’ipotesi social che fa tremare la tv

Perché Pier Silvio Berlusconi indugia nel “mettere alla porta” il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini?

Se lo stanno chiedendo in tantissimi dato che in seguito agli ultimi episodi incresciosi verificatesi nella casa più spiata d’Italia, gli internauti hanno lanciato degli appelli accorati all’amministratore delegato di Mediaset, chiedendo  tra le altre cose, la sostituzione del timoniere del reality con altri conduttori.

Berlusconi Signorini
Perchè Berlusconi non sostituisce Signorini? (Fonte Ansa) cityrumors.it

Il monito dei telespettatori è giunto poiché nell’estate del 2023, Pier Silvio ha rilasciato di comunicati attraverso i quali, raccogliendo le istanze del pubblico nostrano ha chiarito che nei programmi in onda sulle sue reti non si sarebbero più viste scene al limite del trash.

I telespettatori sono stanchi infatti di assistere a fatti volgari che rasentano il bullismo e risultano essere offensivi per i più. Per questo, l’amministratore delegato, raccogliendo le doglianze del pubblico di Canale 5, ha deciso di mettere al bando comportamenti scorretti e diseducativi.

I programmi in onda sulle reti Mediaset, in seguito al comunicato emesso da Pier Silvio, sono dunque stati sotto la lente d’ingrandimento dei telespettatori, che in modo severo hanno analizzato gli atteggiamenti dei vip per comprendere se si attenessero o meno alle direttive.

Perchè Pier Silvio Berlusconi non “mette alla porta” Alfonso Signorini?

Nell’occhio del ciclone c’è finito soprattutto il Grande Fratello e alcuni concorrenti sono stati aspramente criticati e accusati di non rispettare le regole sancite dall’azienda. Solo qualche settimana fa infatti, i fan del reality show hanno chiesto a gran voce agli autori di sanzionare i concorrenti che hanno avuto dei comportamenti discutibili in seguito al lutto subito dalla concorrente Luzzi.

Alfonso-Signorini
Alfonso Signorini, perchè non viene sostituito? (Fonte Mediaset Infiniy) cityrumors.it

I telespettatori indignati si sono scagliati anche contro il conduttore Alfonso Signorini, il quale non avrebbe adottato le sanzioni opportune. Si è dunque scatenato un putiferio social tanto che, si è vociferato circa una presunta intenzione di Pier Silvio Berlusconi di allontanare Alfonso Signorini dal reality show.

Una notizia che ha fatto gioire i tanti telespettatori che non condividono il suo modo di fare. Proprio di recente in tanti si sono riversati sui social chiedendo agli esperti di gossip il motivo per il quale l’amministratore delegato non abbia ancora “messo alla porta” il noto giornalista. L’investigatore social ha risposto ad alcune domande che gli sono state poste dagli utenti.

Uno in particolare ha domandato: “Perché hai detto che per Silvio deve tenersi Alfonso Signorini obbligatoriamente?”. La risposta è stata: “Perché fa più comodo dentro che fuori. Sa tante cose”. Parole taglienti che hanno aumentato la curiosità del popolo dei social, i quali ora si domandano a cosa abbia alluso l’esperto di gossip.

Impostazioni privacy