Perla Vatiero, spunta il video a Miss Italia: come era e com’è la gieffina

Perla Vatiero ha partecipato a Miss Italia. Ma com’era la gieffina ai tempi? Il prima e il dopo dell’ex di Mirko ha spiazzato i fan.

Classe 1995 Perla è nata da Angri il 28 dicembre ed ha 27 anni. Possiede una Laurea in Scienze Motorie ed ha sempre avuto una passione per lo sport. Ha frequentato infatti per anni il corso di karate, raggiungendo importanti traguardi in competizioni agonistiche. È noto che abbia anche una certa passione per la boxe, lo si deduce dagli scatti presenti sulla sua pagina Instagram. Perla oggi è nella casa del Grande Fratello ma il successo per lei è giunto quando ha partecipato insieme a Mirko Brunetti alla passata edizione di Temptation Island.

Perla Vatiero miss italia
Com’era Perla a Miss Italia?
(Fonte Instagram @grandefratellotv
e) cityrumors.it

I due hanno deciso di mettersi in gioco grazie al programma per comprendere se la loro storia fosse giunta al capolinea o se fosse possibile dare una chance alla relazione. Perla ha raccontato alle sue compagne di avventura di sentirsi trascurata dal suo ex compagno, ha ammesso di aver vissuto per lungo tempo una relazione apatica e routinaria, priva di slanci emotivi. Il loro percorso è stato uno dei più controversi perché Mirko ha poi deciso di abbandonare lo show insieme alla tentatrice Greta, con la quale ha vissuto una intensa relazione.

Perla Vatiero a Miss Italia, la gieffina è cambiata molto?

Ora che sono entrambi nella casa del Grande Fratello, i fan sperano che prima o poi possano tornare insieme e vivere la loro storia in modo più maturo e consapevole. In tanti infatti sospettano che tra loro il sentimento non sia mai finito e che i motivi della rottura siano da attribuire ad incomprensioni e non già dunque, alla fine della fiamma. La gieffina è molto apprezzata per il carattere schietto e sincero oltre che per la sua evidente bellezza. Possiede un fascino mediterraneo, occhi e capelli scuri e carnagione ambrata è considerata una delle partecipanti più belle dell’edizione in corso del Grande Fratello. In tanti le hanno consigliato di partecipare ad un concorso di bellezza, ignorando che in realtà lo ha già fatto! Lo scorso anno infatti ha partecipato alle selezioni di Miss Italia e nella serata a cui ha preso parte si è accaparrata il quinto posto.

Perla Vatiero a miss italia
Perla, da Miss Italia al Grande Fratello
(Fonte @tiktok.com)
cityrumors.it

Eccola in queste immagini che hanno fatto il giro della rete, come ben si evince è sicura di sé e sfila con fare deciso. Oggi non è cambiata, possiede ancora quel fascino acqua e sapone che l’ha caratterizzata. Ma chi è e cosa fa Perla nella sua vita? La nota gieffina ha creato un brand di abbigliamento qualche anno fa. Possiede una pagina Instagram del marchio che è seguitissima e Perla figura come amministratrice nonché come modella. Basta dare infatti una veloce occhiata alle sue pagine social per ammirarla mentre posa dinanzi all’obiettivo con i vestiti delle linee da lei disegnate.

Impostazioni privacy