Quanto si vince a Ballando con le Stelle? Anastasia Kuzmina svela tutta la verità

Ballando con le stelle è tra i talent tv più visti: ma a quanto ammonta il premio vittoria? Anastasia Kuzmina svela sui social  la verità. 

L’edizione in corso di Ballando con le stelle è caratterizzata da concorrenti vivaci e molto diversi fra loro. Quest’anno Milly Carlucci e la sua schiera d’autori hanno cercato di mettere insieme un cast eterogeneo in grado di mettere d’accordo diverse tipologie di spettatori. Come ogni anno non mancano le polemiche e qualche critica, inoltre Selvaggia Lucarelli è tra le giurate che più anima il format, e non sempre quello che dice piace al pubblico.

Ballando con le stelle nuova edizione
Ballando con le stelle, cosa si vince-foto Ansa- Cityrumors.it

Volti consolidati di Ballando con le stelle sono i vari coach. I ballerini professionisti che affiancano i vip di turno sono sempre molto disponibili e dediti al loro allievo. Si impegnano per mettere in scena un numero eclatante, che possa rivelarsi di successo e ottenere il massimo del punteggio, anche se scuotere l’attenzione della rigida giuria non è facile. Tra i ballerini di Ballando con le stelle, con un seguito rilevante sui social c’è Anastasia Kuzmina che quest’anno affianca Teo Mammuccari. Online la ballerina ucraina ha rivelato alcune curiosità sul talent, di cui è parte da qualche anno.

Anastasia Kuzmina: “Il vincitore vince solamente…”

Anastasia ha rivelato che il corpo di ballo di Ballando con le stelle non ha un coreografo. Tutti i coach realizzano le coreografie da soli anche quelle di gruppo. A quanto pare la giuria del programma condotto da Milly Carlucci sarebbe cambiata più volte rispetto a quella attuale, in passato ne hanno fatto parte anche Romina Power e Heather Parisi. L’unico presente sin dal debutto del format è Guillermo Mariotto. I giurati d’oggi presenziano dal 2018. Infine Anastasia ha rivelato a quanto ammonta il premio per la vittoria di Ballando con le stelle. 

Teo e Anastasia a Ballando
Teo e Anastasia esibizione a Ballando con le stelle-foto Ansa- cityrumors.it

La ballerina ucraina, volto molto amato di Ballando con le stelle, ha rivelato sui social cosa vince chi trionfa a Ballando con le stelle. Anastasia ha affermato che non c’è nessun premio in denaro, chi riesce a conquistare la vetta del podio alza solo la coppa: “Vinci solamente la coppa, nessun premio in denaro. Una coppa alta più d’un metro e pesa tantissimo. Infatti è difficile alzarla anche in due.”

Tuttavia i concorrenti sottoscrivono un contratto in cui è stabilito il loro cachet. L’importo varia da vip a vip ma secondo alcuni rumors la Rai avrebbe stabilito un tetto massimo di 30 mila euro per partecipante.

@anastasia__kuzmina

E voi le sapevate? 💕 #ballandoconlestelle #rai #danza

♬ Che t’o dico a fa’ – Angelina Mango

Importo non eccessivo se si considera l’impegno settimanale d’ogni vip, impegno fatto di continue prove e allenamenti. Un deciso sforzo fisico a cui i concorrenti sono sottoposti.

Impostazioni privacy