Rai, caso Amadeus: duro sfogo da parte dell’amica Sabrina Ferilli che si è scagliata con un post pubblicato su Instagram
In questi ultimi giorni non si sta parlando d’altro che dell’imminente ed, allo stesso tempo, presunto addio di Amadeus dalla Rai. Il suo contratto, a meno di clamorosi colpi di scena, non verrà rinnovato. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il ‘Corriere della Sera‘ che, a quanto pare, avrebbe pubblicato il reale motivo che ci sarebbe dietro l’abbandono del nativo di Ravenna nell’azienda di viale Mazzini.
A quanto pare l’ex conduttore del Festival di Sanremo (dopo cinque anni consecutivi) non avrebbe accettato alcune pressioni da parte di alcuni vertici. Ovvero quella di includere il cantante Povia tra i big del Festival e di dover invitare come ospiti Hoara Borselli ed accettare come co-direttore artistico Mogol. Senza dimenticare anche un possibile pranzo con Pino Insegno. Notizie che, fino a questo momento, non trovano alcun tipo di conferma.
La cosa certa è che si tratta di personaggi considerati molto vicini al governo attuale targato Meloni. In merito a questa vicenda ne ha “parlato” direttamente Sabrina Ferilli. L’attrice e showgirl romana è stata la co-conduttrice della 73ma edizione della kermesse italiana (voluta fortemente da Amadeus) che ha preso le parti del presentatore. Lo ha fatto con una ‘storia’ pubblicata su Instagram che non è affatto passata inosservata.
Sarebbero state queste le richieste che avrebbero condizionato il conduttore a lasciare la Rai per sposare il nuovo progetto sul Nove. Nell’emittente televisiva troverà il suo collega ed amico Fabio Fazio già emigrato sul canale da qualche mese. Come annunciato in precedenza, però, queste pressioni non sono state accolte assolutamente da Sabrina Ferilli che non le ha mandate assolutamente a dire nel suo canale ufficiale social.
Dichiarazioni molto pungenti visto che sono state utilizzate delle parole molto forti: “Premettendo che non conosco queste persone personalmente, ma so chi sono e sicuramente sono professionisti che da anni fanno il loro mestiere, il modo con il quale si sputtani la gente mi fa schifo. La superficialità di questi tempi dove le persone vengono usate come carta da caramelle mi fa schifo“.
Come dichiarato in precedenza questo tipo di pressioni non sono state affatto confermate dai vertici alti. Segno del fatto che sono solamente delle vere e proprie indiscrezioni. A quanto pare, però, poco importa alla Ferilli che si è lasciata andare a questo duro e lungo sfogo social. Non risparmiando praticamente nessuno. Resta da capire, però, con chi ce l’abbia…
Il caso della società riconducibile all'attuale ministro del Turismo è ancora al centro delle polemiche,…
La sicurezza e la trasparenza devono essere al centro dell’agenda politica, afferma Meloni. Contro il…
Al Senato, il dibattito sulla crescente guerra dei prezzi nel settore delle telecomunicazioni, Iliad sotto…
Halloween è alle porte. Mentre in Italia prendono spunto dagli USA, sui social le coppie…
Dietro ai selfie dei giovani non ci sono le tendenze narcisistiche che tutti pensano, ma…
È morta dopo aver consumato una zuppa ai carciofi e anche la figlia è stata…