“Re Carlo costretto a lasciarla per importanti questioni familiari”. Harry e Meghan nei guai

Re Carlo è tornato in Inghilterra d’urgenza per problemi familiari, ancora una volta c’entrerebbero Harry e Meghan. 

Gli ultimi rumors riguardo la Royal Family parlano di un rientro in Inghilterra da parte di re Carlo di fretta e furia per risolvere importanti questioni familiari. E ancora una volta le preoccupazioni sarebbero dovute ad Harry e Meghan.

re carlo furioso
Re Carlo molto preoccupato, altri guai per Harry e Meghan – Cityrumors.it

Il sovrano avrebbe lasciato velocemente un vertice a Dubai sull’ambiente in seguito a un nuovo ‘incidente’ che metterebbe seriamente a rischio l’immagine della famiglia reale.

Re Carlo vola in Inghilterra per risolvere questioni familiari: cosa sta accadendo

Una nuova nuvola nera aleggia sulla famiglia reale dopo l’uscita della versione olandese del libro Endgame scritto da Omid Scobie. Sembrerebbe, infatti, che nella traduzione per errore siano indicati nomi di re Carlo e di Kate Middleton come i due membri della royal family che Harry e Meghan avrebbero accusato di “razzismo”. Ormai è noto che i duchi di Sussex tempo fa avevano lanciato accuse di un certo rilievo verso due membri senior della famiglia, che avrebbero fatto commenti sul primogenito all’epoca in arrivo.

re carlo harry meghan problemi
Il ritorno in Inghilterra di re Carlo (IG Theroyalfamily) – Cityrumors.it

I nomi non erano mai stati fatti prima di questo momento. E adesso per errore sarebbero finiti nella traduzione olandese del sopracitato libro. Il manoscritto è stato subito ritirato dal mercato, non prima che un giornalista leggesse quei nomi. Così pare che re Carlo sia tornato di fretta e furia dal suo viaggio a Dubai per discutere con Camilla, Kate, William e il loro entourage su come agire dinanzi a questa nuova “minaccia”.

Seppure di indiscrezioni si tratti, poiché non è dato sapersi se quanto riportato nel libro corrisponda al vero, certo è che ne per il sovrano ne per la principessa del Galles sia un “bel momento”. Secondo quanto riportato dal Mirror pare che la casa reale voglia procedere con cautela. Senza commettere errori. Fino a questo momento Harry e Meghan non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo e nemmeno la Royal Family. Il rientro di re Carlo sarebbe dovuto proprio al fatto di studiare una strategia per cercare di ‘venirne fuori puliti’. Oltre ad eventuali azioni legali nei confronti della casa editrice, bisognerà decidere cosa fare, se comunicare qualcosa o smentire categoricamente l’indiscrezione.

Intanto William e Kate a un evento pubblico, quando è stata posta loro una domanda sul libro Endgame e la traduzione olandese, hanno preferito non rispondere. Hanno fatto finta di non sentire e hanno continuato a camminare sul tappeto rosso. Infine, pare che l’autore del libro abbia preso le distanze dai duchi di Sussex. Lasciando intendere che tra di loro non c’è alcun rapporto, come invece la stampa sostiene.

Impostazioni privacy