Rosy Chin e Perla Vatiero irriconoscibili dopo il Grande Fratello: la foto con Antonella Fiordelisi scatena la polemica

Le due ex inquiline del GF sono state pesantemente criticate per il look sfoggiato in una delle ultime foto pubblicate sui social.

Sono trascorsi quasi due mesi dalla fine del Grande Fratello ma ancora adesso alcuni inquilini fanno parlare di sé. Una fra tutti Perla Vatiero, la vincitrice indiscussa dell’ultima edizione, condotta da Alfonso Signorini, il quale secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe essere stato riconfermato alla conduzione del celebre reality targato Canale Cinque.

Rosy Chin e Perla Vatiero look
Il look criticato di Rosy Chin e Perla Vatiero – cityrumors.it – foto @thequeenrosychin e @perla_vatiero

L’influencer campana è riuscita dunque a strappare la vittoria a Beatrice Luzzi, considerata da molti la protagonista indiscussa dell’edizione.

La ventiseienne ha fatto il suo ingresso nella casa lo scorso dicembre, circa un mese dopo l’ingresso del suo attuale fidanzato, Mirko Brunetti. I due a quel tempo non stavano insieme e quest’ultimo aveva intrapreso una storia con Greta Rossetti, la ex tentatrice di Temptation Island, dove tutti e tre avevano partecipato alcuni mesi prima. Nel corso del GF la storia tra Perla e Mirko è stata fonte di lunghe discussioni, con gran piacere dei loro fan e di alcuni ex inquilini, tra cui Rosy Chin, che si è aggiudicata il terzo posto in finale. Le due si sono poi riviste diverse volte dopo la fine del programma, ma una di queste ha subito catturato l’attenzione del web.

La foto scandalo

Nonostante il Grande Fratello sia terminato, molti degli ex inquilini hanno continuato a tenere aggiornati i propri seguaci attraverso i social, dove spesso vengono condivise foto di eventi ai quali loro stessi partecipano. Questo è quanto avvenuto anche alla chef milanese e all’influnecer campana, che pochi giorni fa si sono riunite in uno dei locali del capoluogo lombardo.

Rosy Chin e Perla Vatiero look
Il look criticato di Rosy Chin e Perla Vatiero – cityrumors.it – foto @thequeenrosychin

Ma non erano da sole. Infatti nella foto pubblicata dalla Chin, la coppia si trovava in compagnia di un’altra ex gieffina, che ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip, andato in onda nel 2022. Si tratta di Antonella Fiordelisi, salita agli onori della cronaca rosa nel 2017, anno in cui ha preso parte a Temptation Island nel ruolo di tentatrice.

Nell’ultimo periodo invece è volata dall’altra parte del mondo per partecipare alla nuova edizione di Pechino Express, in coppia con la sua amica e modella argentina, Estefania Bernal. Attualmente l’influencer salernitana risiede a Milano, dove poche ore fa si è incontrata in una delle discoteche della città con un’altra sua amica, Rosy Chin, che in quel momento si trovava insieme alla Vatiero.

Per commemorare la serata, le tre ragazze hanno deciso di pubblicare una foto sui social in cui mostrano tutto il loro fascino. Purtroppo non sono mancate le polemiche da parte di alcuni utenti per il look sfoggiato, soprattutto dalle due ex inquiline. In particolar modo ad attirare l’attenzione è stata la scelta del top. Entrambe infatti hanno scelto un reggiseno in pizzo, che Perla ha abbinato ad un pantalone lungo bianco, mentre la cuoca ha optato per un pantaloncino dello stesso colore. Che questo sia il nuovo trend del 2024?

Impostazioni privacy