Sanremo 2024, Amadeus colto di sorpresa: le telecamere mandano in onda il momento intimo dietro le quinte

Il Festival di Sanremo è appena iniziata e c’è già stato il primo colpo di scena. Il protagonista è stato proprio Amadeus. 

C’è stata molta attesa per il Festival di Sanremo 2024, che è iniziato il 6 febbraio e che ha già tutte le prospettive per essere un evento super seguito sul palinsesto Rai. Anche quest’anno è infatti condotto da Amadeus, che ha anche vestito i panni di direttore artistico e che è diventato negli anni un vero punto di riferimento per il panorama televisivo italiano. I Big che si esibiranno saranno anche stavolta tanti, e i telespettatori non vedono l’ora di ascoltare per la prima volta le loro canzoni.

amadeus a sanremo
Amadeus al Festival di Sanremo (foto: Ansa) cityrumors.it

Cosa è successo durante la prima uscita di Amadeus? Il gesto ha lasciato tutti senza fiato.

Amadeus entra al Festival di Sanremo: cosa ha fatto

Il conduttore di Sanremo è entrato sul palco dell’Ariston, e il suo primo gesto ha attirato l’attenzione di tutti i telespettatori. Solo i fan più attenti si saranno senz’altro accorti di quello che ha fatto appena è entrato nel famosissimo Teatro Ariston. Il direttore artistico della kermesse ha fatto il segno della croce ed è poi sceso dalla scalinata di Sanremo.
amadeus a sanremo
Amadeus al Festival di Sanremo (foto: Ansa) cityrumors.it
Come è accaduto negli anni passati, il presentatore ha poi guardato la moglie Giovanna Civitillo e il figlio José che sono seduti in prima fila. Dopodiché, è iniziato ufficialmente il Festival e sta già ottenendo un grande successo. Dinnanzi alla tv italiana, ci sono infatti milioni di persone, desiderose di scoprire cosa succederà nel corso di questa amata manifestazione musicale.
I colpi di scena saranno anche stavolta tantissimi, così come le novità che il Festival ha in serbo per tutti i fan. Non resta senz’altro che attendere, per scoprire tutto quello che accadrà nel corso della kermesse.
Impostazioni privacy