Sara Croce ha raggiunto la popolarità proprio grazie ad Avanti un Altro, ma perché è andata via dallo show? Spunta tutta la verità.
La sua presenza in tv ha letteralmente fatto breccia nei cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Il suo primo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto quando ha preso parte al concorso di bellezza Miss Italia, in cui si è classificata quarta. Da allora il suo percorso ha preso il volo, e Sara Croce è stata selezionata per interpretare il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin e della Bonas in Avanti un Altro, entrambi condotti da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti.
In molti si chiedono spesso il motivo per cui abbia abbandonato il quiz show di Canale 5, ed è stato adesso svelato ogni dettaglio a riguardo.
Sara Croce via da Avanti un Altro: perché ha lasciato il programma
Dopo una lunga esperienza ad Avanti un Altro, la Croce è andata via dal famosissimo programma ed è stata sostituita da Sophie Codegoni, ex protagonista del Grande Fratello Vip e di Uomini e Donne. L’annuncio dell’uscita di scena dell’attuale concorrente di Ballando con le Stelle è infatti arrivato il 22 giugno 2022, quando la giovane fanciulla ha appunto salutato il pubblico e ha ringraziato Paolo Bonolis per l’esperienza vissuta.
Sara Croce ha infatti lasciato il programma perché, in quel periodo, avrebbe dovuto iniziare la sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show, in cui sarebbe stata appunto parte fissa del cast. “Felicissima, onorata e orgogliosa per la conferma della mia presenza in tutte le puntate delle prossime due stagioni“, disse infatti lei riferendosi proprio al talk show del compianto Maurizio Costanzo, “In questa esperienza sarò semplicemente Sara, una ragazza che ha un sogno e tanto, tantissimo da imparare“. La stessa disse che sarebbe stata una grande occasione per crescere, e ringraziò il conduttore per questa possibilità.
Al suo posto, ad entrare nello studio di Avanti un altro, fu Sophie Codegoni: la giovane donna venne infatti provinata proprio da Sonia Bruganelli, che fece all’epoca sapere di non averla affatto raccomandata. Dal momento in cui è uscita di scena dal quiz game di Bonolis, Sara Croce ha collezionato molte esperienze: adesso sta anche sperimentando l’avventura nel talent Ballando con le Stelle, in cui si sta cimentando nella danza insieme al ballerino professionista Luca Favilla. Una prova, questa, che le sta permettendo di mostrare al pubblico anche le sue capacità artistiche.