Simona Tagli, avete mai visto la figlia? Una vera bellezza, la supera in tutto e per tutto

Simona Tagli sta stupendo tutti al Grande Fratello con la sua intelligenza e ironia ma sai chi è sua figlia? Scopriamolo insieme.

Nonostante siano trascorsi cinque mesi dalla prima puntata del Grande Fratello, nella casa più spiata d’Italia continuano a fare il loro ingresso nuovi concorrenti. L’ultima è stata Simona Tagli che dopo un periodo lontana dal mondo dello spettacolo si è messa in gioco come coinquilina del reality in onda su Canale 5.

Simona Tagli, chi è sua figlia
Simona Tagli, nuova concorrente del Gf – screen video Mediaset- -cityrumors.it

Appena entrata (nella puntata trasmessa il 5 febbraio 2024), si è subito schierata dalla parte di Beatrice Luzzi, molto attaccata dagli altri concorrenti.

Ma chi è Simona Tagli? Nata a Milano nel 1964, negli anni è stata una ballerina e showgirl. Laureata in architettura, la sua prima apparizione televisiva è stata nella trasmissione ‘Popcorn‘ condotta da Augusto Martelli. Il successo però arriva quando diventa nel 1981 valletta di Domenica in, nell’edizione con alla guida i Ricchi e Poveri e Gigi Sabani. Qui partecipa anche al gioco del cruciverbone e balla in diversi stacchetti sexy. Diventa conduttrice di alcune trasmissioni sportive e de Il grande gioco dell’oca con Gigi Sabani, Il grande gioco del mercante in fiera con Jocelyn e Giochi senza Frontiere con Ettore Andenna. Inoltre è apparsa sulla copertina di Playboy Italia.

Simona Tagli, sai chi è sua figlia?

Nel 2006 partecipa come concorrente all’Isola dei Famosi ma si deve ritirare per problemi di salute. Si allontana poi dal mondo della tv e prova l’avventura in politica. Nel 2016 si candida con Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale per le Elezioni Amministrative a Milano, non viene eletta ottenendo solo una trentina di voti. Per quanto riguarda la sua vita privata, famoso è stato il suo flirt con il principe Alberto di Monaco. Per sette anni, è stata legata sentimentalmente anche con Antonio Zequila.

Georgia Ambrosoli sui social
La figlia della Tagli si chiama Gerogia – Ig @georgia_ambrosoli-cityrumors.it

Dall’ex compagno, Francesco Ambrosoli, ha avuto una figlia che l’ha spinta ad aprire un salone di bellezza per mamma e bambini. Simona Tagli quindi ora è un’imprenditrice ma ha raccontato in alcune interviste di aver affrontato una dura battaglia legale per avere l’affido di sua figlia, Georgia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Tagli (@simona_tagli_official)

Per lei, ha detto addio ai suoi sogni: “Quando ho capito che le donne dello spettacolo non sono ben viste negli ambienti giuridici in quanto a capacità genitoriale, mi sono messa a casa in un attimo“. La giovane è molto legata a sua mamma e sono diversi gli scatti che le ritraggono insieme. È Simona Tagli ad aver pubblicato un post in cui compare con Georgia in occasione dei suoi 18 anni. Entrambe hanno gli stessi lineamenti ed espressione del viso.

Impostazioni privacy